X


Paolo Fox, oroscopo domenica 12 maggio: le previsioni di domani

Scritto da , il Maggio 11, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 10 febbraio

Oroscopo domani di Paolo Fox (12 maggio): le previsioni della domenica

Partendo dai primi segni dello zodiaco si rivela l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 12 maggio (previsioni svelate dalla sua app Astri di Paolo Fox).

ARIETE: dalla seconda metà di maggio in poi potranno parlare di amore e fare alcune importanti riflessioni. La Luna inizia un transito positivo insieme a Venere.

TORO: i nati sotto questo segno vivranno una domenica decisamente sottotono a causa della dissonanza della Luna. Nonostante questo gli incontri saranno favoriti.

GEMELLI: questa è stata una settimana molto importante e domani sarà una giornata in cui parleranno chiaramente di sentimenti.

CANCRO: sono molto stanchi, ultimamente, per via dei ritmi massacranti sul lavoro. Potranno contare su una Venere positiva dalla seconda metà del mese in poi. Per fortuna da domani si recupera.

Paolo Fox domani: oroscopo di domenica 12 maggio segno per segno

Dopo l’oroscopo del giorno e i voti del weekend, ecco le previsioni di Paolo Fox della domenica 12 maggio.

LEONE: sono in una fase di grande cambiamento. Devono rendersene conto e agire di conseguenza. La domenica sarà intensa, parlerà d’amore, e potranno godersi la gioia di stare con il partner.

VERGINE: sarà un’estate di grande costruzione. Sarà un grande cielo, domani, soprattutto per chi vuole confermare una storia d’amore.

BILANCIA: nei giorni scorsi hanno subito un affronto. Venere domani porterà degli spiacevoli squilibri. Attenzione a non riversare le tensioni del lavoro sulla sfera sentimentale.

SCORPIONE: domani la Luna dissonante creerà dei disagi anche e soprattutto sul lavoro. C’è un senso di precarietà generale.

Previsioni domenica 12 maggio 2019: oroscopo di Paolo Fox

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo segno per segno di domani, domenica 12 maggio.

SAGITTARIO: vivranno il fine settimana della grande rivelazione. Domani vorranno vincere una sfida e godersi una soddisfazione degna di tal nome.

CAPRICORNO: chi cerca lavoro dovrà fare delle richieste ben precise. Sarà una domenica interessante per ciò che concerne i sentimenti.

ACQUARIO: sono più favoriti in amore che sul lavoro. La domenica metterà in guardia da tensioni troppo eccessive. Non devono riversare le tensioni in amore.

PESCI: quella di domani sarà la giornata perfetta per amare e rivelare i propri sentimenti a qualcuno. Grande cielo.