X


Oroscopo Paolo Fox dalla Festa della Mamma a fine maggio 2019

Scritto da , il Maggio 11, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Fox festa mamma

Paolo Fox: previsioni oroscopo dalla Festa della Mamma 2019 alla fine del mese di maggio

Sfogliando le pagine del numero speciale di DiPiù “Stellare” uscito di recente, contenente le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di tutto maggio 2019, riportiamo in questo pezzo alcune indicazioni generali relative all’oroscopo dal 12 maggio, Festa della Mamma, alla fine del mese, quindi con informazioni sia sulla giornata di domani, che sulle prossime tre settimane, per ciascuno dei 12 segni zodiacali.
L’oroscopo di Paolo Fox del giorno della Festa della Mamma 2019 per i nati Toro, svela che tale ricorrenza quest’anno cade in un periodo in cui le stelle sono efficaci per il cuore: lo sono da lunedì scorso e lo saranno fino a martedì 21. Sui Gemelli le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo fino alla fine di maggio 2019, invece, dicono che nell’ultima settimana del mese le condizioni astrologiche saranno ideali per le coppie che desiderano avere dei figli.

Oroscopo Paolo Fox dal 12 maggio 2019 (Festa della Mamma) a fine mese, per altri segni

Le previsioni di Paolo Fox dalla Festa della Mamma alla fine di maggio 2019, rivelano poi che per il Cancro, per quanto riguarda la salute, le cure saranno favorite negli ultimi giorni del mese, mentre l’oroscopo di domenica 12 maggio, Festa della Mamma 2019, consiglia ai nati Leone di evitare polemiche in amore. Nel lavoro in questo periodo c’è una spinta in più per la Vergine, mentre nella seconda parte di maggio la Bilancia vedrà due giornate interessanti per la professione: ossia il 24 e il 25. La Festa della Mamma per lo Scorpione quest’anno cade in un periodo nel quale possono esserci discussioni nel lavoro, mentre la giornata del 12 maggio sarà emozionante, per quanto riguarda l’amore, per il segno zodiacale del Sagittario, secondo Fox, del quale oggi abbiamo reso noto, come sempre, anche l’oroscopo del giorno.

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni dalla Festa della Mamma a fine maggio 2019, ultimi segni

La Festa della Mamma 2019, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 12 maggio, quest’anno per il Capricorno cade in un periodo in cui ci sono buone capacità d’azione per le vicende di carattere economico, mentre tra una decina di giorni inizierà la parte migliore del mese per l’Acquario: indicazione valida per il lavoro. Le informazioni legate alla salute, infine, parlano di cure favorevoli che per i Pesci possono partire da venerdì prossimo, mentre una buona notizia, sempre legata alla salute, arriverà per l’Ariete attorno al 24 maggio secondo Paolo, del quale abbiamo già parlato anche dell’oroscopo specifico di domani.