X


Oroscopo 4-5 maggio Paolo Fox: le previsioni del fine settimana

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo incontri Paolo Fox

Paolo Fox oroscopo: le prime previsioni del weekend prossimo (4 e 5 maggio 2019)

Come ogni settimana, Paolo Fox ha anticipato le sue previsioni dell’oroscopo del weekend che sta per arrivare, sulle pagine di DiPiùTv. Nell’ultimo numero della rivista, sono disponibili le previsioni dello zodiaco complete, relative a tutti i giorni compresi tra il 4 e il 10 maggio: noi in questo pezzo riportiamo, però, solo alcune piccole indicazioni, valide per sabato 4 e domenica 5 maggio 2019, quindi l’oroscopo del prossimo weekend.
Il primo fine settimana di maggio secondo gli astri di Paolo Fox precederà una giornata (che sarà quella del 6) tra le più significative di questo mese, per i nati Ariete, mentre subito dopo il weekend Mercurio entrerà nel segno del Toro.

Oroscopo di Paolo Fox del fine settimana (sabato 4 – domenica 5 maggio) di altri segni

L’oroscopo del weekend 4 e 5 maggio 2019 di Paolo Fox dei nati Gemelli, rivela poi che la Luna sarà in transito in tale segno appena il weekend sarà passato, mentre al Leone l’astrologo suggerisce di fare attenzione nel fine settimana, se si è single, perchè potrebbero tornare dei livori. Non rifiutare inviti che possono arrivare nel weekend, se si appartiene al segno della Vergine, mentre si prevede un fine settimana con una situazione astrologica polemica per la vita di coppia dello Scorpione. Periodo, questo, in cui potrebbero tornare delle tensioni per i single della Bilancia, mentre nei prossimi giorni il Cancro vedrà più ottimismo nel lavoro secondo il re delle stelle, che l’oroscopo del giorno oggi lo ha reso noto, come sempre, a I Fatti Vostri.

Paolo Fox: le previsioni dell’oroscopo del primo weekend di maggio per gli ultimi segni

Meglio evitare complicazioni nella vita amorosa subito dopo il weekend del 4 e 5 maggio, se si appartiene al segno del Sagittario, dicono le previsioni di Paolo Fox dello zodiaco del fine settimana prossimo, mentre per il Capricorno il weekend aiuterà le coppie che devono risolvere un problema. Fine settimana elettrico e agitato, per la vita di coppia dell’Acquario, quello di sabato e domenica, mentre su DiPiùTv Paolo Fox (del quale abbiamo già anticipato anche l’oroscopo di domani) indica quella di sabato come una delle giornate migliori per tutto, per i Pesci.