X


Oroscopo oggi, 1 maggio 2019, di Branko: previsioni d’inizio mese

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 1 maggio Branko

Branko, oroscopo di oggi: le previsioni di mercoledì 1° maggio e dell’inizio del mese

Si apre oggi il mese di maggio 2019, le cui previsioni dell’oroscopo Branko le ha rese note, come per tutti gli altri mesi dell’anno, sul suo libro dal titolo “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, dal quale riprendiamo alcune piccole indicazioni relative, appunto, all’oroscopo di inizio maggio ma anche alle previsioni dello zodiaco di oggi, mercoledì 1, Festa del Lavoro.
Inizia oggi un mese nel quale l’attività lavorativa dei nati Ariete ripartirà alla grande: si intensificheranno, infatti, i contatti e i traffici. Al Toro il nuovo mese regalerà il profumo delle rose, ma anche dei fiori d’arancio, come abbiamo anticipato anche in altri pezzi, mentre nel mese che inizia oggi, 1 maggio, i contrasti per i nati sotto il segno dei Gemelli non sono ancora del tutto finiti.

Oroscopo di Branko del giorno e di inizio mese: previsioni di oggi, 1 maggio, di altri segni

L’oroscopo di inizio maggio 2019 del segno del Cancro svela invece che dopo la prima settimana di questo nuovo mese, i nati sotto tale segno possono partire con decisione alla conquista di nuovi orizzonti, mentre l’oroscopo di Branko di oggi, mercoledì 1° maggio 2019, rivela che si apre un mese nel quale le rose sedurranno il Leone con la loro bellezza e il loro intenso profumo, ma attenzione perchè presentano anche alcune spine! Le rose che sbocciano nel giardino della Vergine, invece, sono rosse come l’amore, mentre per la Bilancia gli eventi si susseguiranno a grande velocità. Allo Scorpione il mese che inizia oggi, Festa del Lavoro, porterà qualche pianeta fastidioso, mentre l’amore sarà caldo e intenso per tutti i nati sotto il segno del Sagittario secondo Branko, del cui oroscopo di maggio 2019 abbiamo accennato qualcosa anche in un pezzo pubblicato ieri.

Previsioni Branko oroscopo di inizio maggio e di oggi, mercoledì 1 (Festa del Lavoro), ultimi segni

Mese stimolante e movimentato quello che si apre oggi per il Capricorno, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno (1° maggio 2019) e dei prossimi giorni, mentre le rose di maggio hanno qualche spina per i nati Acquario. Infine, i Pesci non devono farsi prendere dal panico se ci sono dei contrattempi in questo mese.