X


Oroscopo oggi 11 maggio: le previsioni di Paolo Fox del giorno

Scritto da , il Maggio 11, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 23 febbraio

Paolo Fox, oroscopo di oggi: previsioni astrologiche di sabato 11 maggio 2019

Come ogni sabato anche oggi, 11 maggio 2019, Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo del giorno non sarà in tv, poiché a Mezzogiorno in Famiglia interverrà solo domani, con la classifica dei 12 segni. Per scoprire com’è la situazione astrologica di oggi, sfogliamo quindi le pagine del penultimo numero di DiPiù, uscito in edicola alla fine della settimana scorsa, nel quale il re delle stelle ha pubblicato le sue previsioni dell’oroscopo di oggi, sabato 11 maggio, ma anche di tutti gli altri giorni compresi tra lunedì 6 e domenica 12, per amore, lavoro e fortuna (noi in questo pezzo riportiamo, ovviamente, solo piccoli stralci relativi all’oroscopo di Paolo Fox di oggi).
Nuove forze in arrivo per l’Ariete, segno che oggi ha la Luna favorevole.

Oroscopo 11 maggio 2019 di Paolo Fox: le previsioni zodiacali di oggi per altri segni

Sta per finire una settimana importante per coloro che sono del Toro, mentre secondo le previsioni di oggi, sabato 11 maggio, dell’oroscopo di Paolo Fox, il weekend porta consigli a tutti i nati sotto il segno dei Gemelli. I Cancro che ricevono nuove proposte potrebbero essere diffidenti all’inizio, ma le giornate di oggi e di domani aiutano da questo punto di vista. Non fare polemiche nella vita amorosa nella giornata odierna, ma anche in quella di domani, se si appartiene al segno del Leone, mentre sta per finire una settimana nella quale la Vergine è stata più motivata in tutto. La Bilancia deve aspettare la giornata di oggi, sabato 11 maggio 2019, per giocare le sue carte nel lavoro, mentre in amore per lo Scorpione potrebbe esserci qualche rimostranza da presentare: da questo punto di vista le giornate di oggi e di domani possono essere rischiose secondo Fox, il cui oroscopo di questo weekend lo abbiamo anticipato meglio alcune sere fa.

Zodiaco Paolo Fox oggi: previsioni astrologiche di sabato 11 maggio, ultimi segni

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo di oggi (11 maggio) di Paolo Fox dei segni zodiacali rimanenti, sempre nella fonte menzionata sopra leggiamo che per quanto riguarda l’amore, per il Capricorno la giornata di oggi, come quella di domani, è tra le più facili da gestire, mentre in questo weekend corrono dei rischi le coppie che sono in polemica (indicazione valida per l’Acquario). Oggi i Pesci sono reduci da una giornata in cui Mercurio ha aiutato le trattative nel lavoro, mentre continua un mese di maggio che impone al Sagittario di fare chiarezza in amore secondo l’astrologo, il cui oroscopo di oggi lo abbiamo anticipato in modo più specifico ieri sera.