X


Paolo Fox oroscopo: prime previsioni del fine settimana prossimo

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Oroscopo
Foto Previsioni Domani Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del weekend prossimo: previsioni di sabato 11 e domenica 12 maggio

Sfogliando le pagine del numero di DiPiù uscito in edicola alla fine della settimana scorsa, riportiamo in questo articolo alcune informazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 11-12 maggio 2019, tratte dallo zodiaco pubblicato, appunto, sulla rivista in questione.
Luna favorevole nella giornata di sabato 11 maggio per coloro che sono del segno dell’Ariete, che sarà utile per quanto riguarda la fortuna. Il secondo weekend di maggio, invece, secondo le previsioni di Paolo Fox del fine settimana dell’11 e del 12 maggio, porterà consiglio a coloro che sono dei Gemelli.

Oroscopo fine settimana di Paolo Fox: le previsioni di sabato e domenica per altri segni

L’oroscopo del weekend prossimo (11-12 maggio 2019) di Paolo Fox consiglia poi ai nati Cancro di non isolarsi se qualcuno fa proposte d’amore, mentre quello di sabato e domenica sarà un weekend che chiuderà una settimana importante, sul fronte fortuna, per il Toro. Evitare polemiche tra l’11 e il 12 maggio, in amore, se si appartiene al segno zodiacale del Leone, mentre il weekend che sta per arrivare sancirà la fine di una settimana in cui la Vergine ha avuto più forza del solito. Lo Scorpione secondo Fox non deve dare retta a chi propone affari facili (nel weekend per questo segno potrebbero esserci dei fastidi), mentre sabato 11 e domenica 12 finirà una settimana che ha visto una situazione un po’ faticosa per il Sagittario secondo il re delle stelle di Rai2, di cui stamani abbiamo reso noto, come sempre, l’oroscopo del giorno. Nel lavoro, inoltre, la Bilancia deve aspettare sabato per giocare le sue carte.

Previsioni Oroscopo di Paolo Fox del weekend 11-12 maggio 2019: zodiaco degli ultimi segni

Le giornate più facili da gestire, per quanto riguarda l’amore, per il Capricorno saranno proprio quelle del weekend di sabato 11 e domenica 12 maggio, secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del prossimo fine settimana, mentre le coppie che sono in polemica saranno a rischio (indicazione valida per l’Acquario). Infine, le giornate di sabato e domenica chiuderanno una settimana importante per le trattative e le piccole fortune, se si appartiene al segno dei Pesci, secondo Fox, del quale abbiamo già svelato anche lo zodiaco della giornata di domani.