X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni del fine settimana 18 e 19 maggio

Scritto da , il Maggio 16, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 2-3 marzo

Paolo Fox, oroscopo weekend prossimo: le previsioni di sabato 18 e domenica 19 maggio

Come ogni settimana, anticipiamo alcune indicazioni relative alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del prossimo weekend, tratte dallo zodiaco da lui reso noto sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiù, sul quale è presente l’oroscopo di tutti i giorni compresi tra il 13 e il 19 maggio: in questo pezzo noi, per ovvie ragioni, riportiamo come suddetto solo alcune previsioni del fine settimana (sabato 18 e domenica 19 maggio 2019), per ciascuno dei 12 segni zodiacali.
I nati Ariete nel weekend potrebbero avere un’intuizione giusta, mentre per l’amore quella del 19 maggio sarà la giornata migliore della settimana, se si appartiene al segno zodiacale del Toro. Con il weekend terminerà una settimana di agitazione per tutto, per i nati Gemelli, mentre in questi giorni è fissato l’inizio di un transito migliore per Venere, favorevole sul fronte amoroso per il Cancro.

Oroscopo fine settimana 18-19 maggio 2019 di Paolo Fox: previsioni astrologiche di altri segni

L’oroscopo del prossimo weekend (sabato 18 e domenica 19 maggio) di Paolo Fox rivela poi che quella del 18 sarà una giornata meno efficace delle altre, per il lavoro, per i nati Leone, mentre alla Vergine il weekend può portare consiglio o, addirittura, un amore improvviso! Tenersi lontano dalle complicazioni nel lavoro, nel prossimo fine settimana, consiglia Fox ai nati sotto il segno della Bilancia, mentre a coloro che sono dello Scorpione il re delle stelle (del quale stamani, come tutti i giorni, abbiamo reso noto l’oroscopo di oggi tratto dalla diretta de I Fatti Vostri) suggerisce che quella del 19 maggio sarà una giornata tranquilla per i sentimenti.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox del weekend: zodiaco 18 e 19 maggio per i rimanenti segni

Infine, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana prossimo tratto sempre dalla fonte menzionata sopra, dice che un incontro potrebbe risultare particolarmente piacevole nella giornata di domenica 19 maggio per chi è del Sagittario, mentre con il weekend termina una settimana di grande energia nel lavoro per il Capricorno. Non affaticare troppo la mente, tra sabato e domenica, se si è dell’Acquario, mentre dal punto di vista della fortuna, quella del 19 sarà una giornata meno interessante delle altre per i Pesci secondo Paolo, del quale abbiamo già svelato, inoltre, lo zodiaco di domani.