X


Pamela Barretta dopo Uomini e Donne attacca l’ex: “Hai recitato bene”

Scritto da , il Maggio 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamela furiosa

Trono Over Uomini e Donne, Pamela furiosa: lo sfogo contro Stefano Torrese

E’ da poco terminata una nuova puntata di Uomini e Donne Over. E in questa occasione Pamela ha chiuso con Stefano Torrese, reo di aver mandato dei messaggi equivoci a Roberta. Ma non è finita qua perchè Pamela Barretta, giusto poco fa, ha scritto un post su instagram davvero al veleno contro il suo ex che ha già fatto molto discutere tutti i fan del Trono Over. Cosa ha dichiarato? La dama pare abbia ancora il dente avvelenato con quest’ultimo, dichiarando sul social fotografico quanto segue:

“Hai recitato bene in questi mesi…Ringraziami per averti salvato la faccia davanti a tutta Italia nell’aver deciso di tacere su certe cose…E non era la mia parola contro la tua perchè ci sarebbero stati dei testimoni…”

Pamela cosa conoscerà di così compromettente su Stefano di Uomini e Donne? Vuoterà presto il sacco?

Pamela Barretta di Uomini e Donne Over smaschera Stefano: “Non l’ho più sentito”

Pamela Barretta pare davvero essere un fiume in piena in queste ultime ore. E dopo aver dichiarato su instagram di aver preferito tacere su tante cose per non far perdere la faccia davanti a tutta Italia al suo ex Stefano Torrese, è tornata pochi minuti dopo ad attaccarlo nuovamente, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non l’ho più visto nè sentito…Qualche giorno dopo la registrazione non ha fatto neppure una telefonata per il mio compleanno …Mi ha mandato un semplice messaggio di auguri corredato da vari insulti…Eri troppo innamorato…”

Dichiarazioni di fuoco che hanno fatto capire un po’ a tutti i fan di Uomini e Donne Over che le possibilità di una loro riappacificazione siano pressochè pari allo zero.

Uomini e Donne Over: Stefano Torrese commenta la puntata del dating show di oggi

In quest’ultima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne a far molto discutere è stata senza ombra di dubbio Pamela Barretta, la quale ha rotto con Stefano Torrese. E proprio in queste ultime ore il cavaliere del dating show ha espresso la sua opinione su tutta questa faccenda su instagram, dichiarando senza tanti giri di parole:

“Semplicemente non c’è più niente da dire nè da fare…Dopo aver dato tutto e ricevuto niente (a parte insulti e anelli in faccia), mi prendo dignità e libertà, portandole via con me…#celhaiconilmondo #tappetinomai #iosorridosempre #single”

Non pare ci siano grandi dubbi sul fatto che Stefano Torrese di Uomini e Donne Over ci sia rimasto molto male per il modo in cui è finita con Pamela Barretta. Quest’ultima potrebbe dargli una seconda chance?