X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: Pamela chiude con Stefano

Scritto da , il Maggio 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta

Pamela Barretta e Stefano Torrese ai ferri corti a Uomini e Donne

Il ritorno di fiamma tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sarà seguito oggi a Uomini e Donne da due addii. In particolare i protagonisti della puntata del mercoledì del talk dei sentimenti Mediaset saranno Pamela Barretta e Stefano Torrese. La rivelazione fatta la settimana scorsa da Roberta Di Padua, che ha mostrato gli scambi di messaggi con Stefano, avrebbero di fatto congelato il rapporto del cavaliere con Pamela. Oggi in puntata la Barretta racconterà di non aver voluto più incontrare il compagno e di aver chiuso con lui. Pamela Barretta sarà intenzionata a non dare una seconda possibilità a Stefano Torrese e il chiarimento tra i due, in base quanto anticipato da un video di Wittytv, non servirà a riparare i cocci per la coppia. Insomma, l’intervento di Roberta Di Padua sembrerebbe esser riuscito ad allontanare Pamela e Stefano.

Anticipazioni Uomini e Donne: spunta una segnalazione su Pamela Barretta

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che a complicare la situazione nelle terza puntata settimanale del Trono Over ci saranno anche alcune confessioni fatte da Valentina e Roberta. Le due protagoniste del filone senior della trasmissione riporteranno alcune voci di corridoio secondo le quali Pamela Barretta non sarebbe in realtà così austera come mostrato in puntata, al contrario sarebbe molto aperta e libera. Oggi a Uomini e Donne verrà mostrata la reazione della dama alla segnalazione. L’addio tra Stefano Torrese e la Barretta non sarà però l’unico nel Trono Over di Uomini e Donne oggi. La puntata del mercoledì riserverà un’amara delusione per Luisa. La dama infatti in queste settimane ha stretto una frequentazione importante con Salvo. Le cose però con il cavaliere prenderanno una piega inaspettata.

Trono Over Uomini e Donne: un rifiuto inaspettato e un addio

Luisa a Uomini e Donne racconterà di aver trascorso diversi weekend con Salvo e di voler fare un passo avanti nella loro relazione. La dama proporrà al cavaliere di lasciare il Trono Over e proseguire la loro frequentazione fuori dallo studio di Canale5. Salvo sottolineerà di non sentirsi pronto, anche perchè ha chiuso da poco una relazione importante. Luisa non accetterà la proposta del compagno di proseguire la loro esperienza a UeD e deciderà di salutare tutti e lasciare comunque il programma. Nel frattempo nel Trono Classico Fabrizio ha svelato un nuovo retroscena su Angela, mentre Maria De Filippi rivoluzionerà le scelte dei tronisti.