X


Pamela Prati ammette che Caltagirone non esiste: “Sono stata plagiata”

Scritto da , il Maggio 23, 2019 , in Verissimo
foto prati truffa

Verissimo, Mark Caltagirone: Pamela Prati piange e ammette il bluff

Sabato prossimo andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Una puntata che promette scintille visto che ospite principale ci sarà Pamela Prati per parlare del bluff inerente al suo matrimonio con Mark Caltagirone. Tuttavia l’intervista è stata registrata in queste ore. Motivo per cui sono già circolate le prime anticipazioni su ciò che ha detto in questa circostanza Pamela Prati. Cosa ha dichiarato? Ha finalmente vuotato il sacco, confessando schiettamente:

“Mark Caltagirone non esiste…Sono stata plagiata dalle due agenti…Tutto finto? Nemmeno per scherzo, ora comincia il bello…”

Una dichiarazione che ha già fatto molto discutere sul web, e non solo. In pratica, dopo tante polemiche, Pamela Prati ha confessato a Verissimo che Marco Caltagirone non esiste.

Pamela Prati e la verità a Verissimo: nuove rivelazioni

Pamela Prati a Verissimo ha ammesso il bluff su Mark Caltagirone. Difatti la donna, dopo le ultime dichiarazioni della sua ex manager su questa faccenda a Live Non è la d’Urso, ha finalmente deciso di dire tutta la verità. Verità che ovviamente ha indignato molti fan di Pamela Prati, i quali l’hanno sempre sostenuta. Ma non è finita qua perché poco fa anche colui che sta dietro al profilo di Mark Caltagirone su Instagram ha rotto il silenzio facendo una confessione choc. Cosa ha rivelato? Il marito ‘fantasma’ di Pamela Prati ha asserito testuali parole:

“Sono stato ingaggiato con un annuncio on line…Cercavano un uomo che dovesse lavorare da casa…Su questo profilo dovevo fingermi ‘Caltagirone’, ed eventualmente fare sponsorizzazione senza far vedere totalmente il viso…”

Parole che ovviamente hanno acceso nuovamente gli animi sui social, e non solo.

Eliana Michelazzo torna a parlare dopo Live: “Barbara d’Urso mi ha aperto gli occhi”

Eliana Michelazzo ha sicuramente fatto molto parlare in queste ultime ore per le clamorose rivelazione che ha fatto ieri sera a Live da Barbara d’Urso. E giusto poco fa la donna ha scritto un lungo post su instagram, cogliendo la palla al balzo per ringraziare sentitamente la conduttrice, dichiarando:

“Mi ha aiutata ad aprire gli occhi e a farmi rendere conto che ero ‘succube’ di una persona che si era completamente impadronita senza nessun motivo della mia vita…”

In questa occasione Eliana Michelazzo, oltre a ringraziare la d’Urso, non ha certo speso belle parole per la sua ex socia Pamela Perricciolo, rea di averla in qualche modo ‘plagiata’. A proposito di quest’ultima, poco fa è circolata la notizia inerente ad un suo ricovero al Gemelli di Roma per abuso di farmaci.