X


Pamela Prati e Marco Caltagirone hanno rinviato le nozze? La verità

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Gossip
foto praticaltagirone matrimonio

Marco Caltagirone e Pamela Prati non si sposeranno più? Parla Manuela Villa

Manuela Villa è stata ospite Mercoledì scorso a Live per difendere Pamela Prati dalle tante critiche sul presunto bluff sul matrimonio con Marco Caltagirone. Ma non è finita qua perchè in questi giorni è circolato un rumor su Manuela Villa che ha fatto discutere. Di cosa si tratta? Secondo queste indiscrezioni, l’artista, nel dietro le quinte della trasmissione, avrebbe ricevuto una telefonata in cui sarebbe stata avvisata che il matrimonio sarebbe stato rimandato. E a tal proposito la cantante, poco fa, ha fatto chiarezza su quest’ultima faccenda, ironizzando su facebook:

“In molti articoli viene riportato che avrei ricevuto una telefonata in cui sarei stata informata che il matrimonio di Pamela sarebbe stato rimandato. Mi domando: perchè non scrivete che le nozze le ho organizzate io?”

Un post interpretato da molti come una sua netta smentita su queste illazioni.

Pamela Prati nella bufera: Manuela Villa molto preoccupata

Manuela Villa ha scritto poco fa un lunghissimo post su facebook per difendere la popolare starlette de Il Bagaglino, Pamela Prati da tutte queste critiche sul suo conto. Difatti la cantante non ha nascosto di essere molto preoccupata per lo stato d’animo che potrebbe vivere in questo periodo proprio quest’ultima, dichiarando schiettamente:

“Perchè non vedete quello che realmente sta succedendo invece di sparare a zero su questa donna? Vi rammento che una mia collega che cantava meravigliosamente, e che oggi tutti la elogiano, l’avevano massacrata…Mimì…Evitate di fare il bis…”

Parole che hanno mostrato, come detto pocanzi, una certa preoccupazione da parte di Manuela Villa per la sua amica Pamela Prati, la quale pare abbia avuto in quest’ultimo periodo anche un problema di salute per via di tutte queste polemiche in cui è finita in queste settimane. Intanto proprio alcuni giorni fa è spuntato un altro retroscena sulla Prati e Caltagirone. Retroscena che ha fatto ovviamente molto discutere.

Manuela Villa si difende dalle critiche: “Ho detto la verità…”

Sotto il post scritto da Manuela Villa non sono certo mancate le critiche. E molti l’hanno attaccata per essere andata a Live Non è la d’Urso per parlare di questa faccenda. La cantante, ovviamente, non si è nascosta dietro ad un dito, e ad una donna che l’ha critica a tal proposito ha risposto seccamente:

“Hai presente cosa vuol dire difendere dicendo la verità? Beh io questo ho fatto”

Ma quale sarà la verità su tutta questa faccenda che tanto ha appassionato gli italiani? Manuela Villa tornerà a parlare presto della Prati?