X


Pomeriggio 5: Barbara d’Urso lancia una frecciatina a Pamela Prati

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso prati

Pamela Prati: Barbara d’Urso la punzecchia a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso, anche oggi, è in diretta dagli studi di Cologno per un nuovo appuntamento con Pomeriggio 5. Durante il talk dedicato ai personaggi del piccolo schermo, la bella conduttrice partenopea ha lanciato una frecciatina a Pamela Prati, che stasera sarà sua ospite a Live non è la d’Urso. Cosa ha detto? In studio, tra gli ospiti di oggi, c’era anche Don Bruno, famoso per cantare le canzoni dei Ricchi e Poveri durante la celebrazione della santa massa.

C’è qualcuno che non sia Mark Caltagirone, che è già impegnato, che mi vuole sposare?

Ha esclamato Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, esprimendo anche lei il desiderio di potersi sposare soltanto per ascoltare il simpatico prete cantare durante il giorno delle nozze. Ovviamente la frase è stata detta in maniera del tutto ironica e scherzosa e non di certo per criticare Pamela Prati, che ha scelto di affrontare l’uno contro tutti tra poche ore in diretta su canale 5.

Barbara d’Urso: doppia frecciatina a Pomeriggio 5 sul matrimonio di Pamela Prati

La tagliente ironia di Barbara d’Urso non finisce mica qui. Durante un momento dedicato a Carmen Di Pietro, dove le si presentava un nuovo possibile giovane spasimante, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha lanciato una nuova frecciatina sul matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone. Cosa ha detto questa volta Carmelita? Quando la sua ospite ha chiesto il nome del suo corteggiatore, Barbara d’Urso ha risposto affermando che il ragazzo si chiama Antonio Caltagirone. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, subito dopo aver ironizzato su Pamela Prati, ha specificato che quella era soltanto una battuta per introdurre successivamente le anticipazioni di Live non è la d’Urso in maniera del tutto scherzosa. Questa sera, si sa, ne vedremo davvero delle belle.

Anticipazioni Live non è la d’Urso: Pamela Prati svela tutta la verità su Marco

Dalle anticipazioni di Live non è la d’Urso, come già anticipato, Pamela Prati svelerà tutta la verità sul matrimonio, ora rimandato a data da destinarsi, con il suo Marco Caltagirone. Una serata non facile per la showgirl, che stasera si troverà a fronteggiare gli agguerriti opinionisti della trasmissione. Se, come nelle precedenti puntate, ci sarà Riccardo Signoretti si parlerà anche delle azioni legali contro le manager della showgirl, che si sarebbero finte uno degli avvocati di Pamela. Ma stasera non si parlerà soltanto di matrimoni rimandati, in studio ci saranno anche il fratello biologico di Serena Rutelli e la star del cinema a luci rosse Rocco Siffredi.