X


Previsioni astrali Paolo Fox: l’oroscopo della settimana prossima

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Segni Blu Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox settimanale: le previsioni dello zodiaco dal 13 al 17 maggio 2019

Sfogliando le pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, scopriamo le prime previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della prossima settimana (da lunedì 13 a venerdì 17 maggio), che il re delle stelle ha reso note, come sempre, per i single, per la vita di coppia e per il lavoro. Nella rivista appena citata sono disponibili le previsioni settimanali di Paolo Fox complete e approfondite: noi in questo articolo riportiamo, ovviamente, solo piccole indicazioni generali, per tutti i 12 segni, sempre relative all’oroscopo della settimana prossima.
Continua l’ondata di grande energia per i single appartenenti al segno dell’Ariete nei prossimi 7 giorni, mentre se il Toro ha avuto tensioni nella vita di coppia, nella settimana che sta per iniziare avrà la possibilità di recuperare.

Paolo Fox, oroscopo della settimana prossima: previsioni 13-17 maggio per altri segni

Le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 13 al 17 maggio 2019 degli altri segni dello zodiaco, annunciano che per i Gemelli può arrivare a breve una buona comunicazione legata al lavoro, mentre il Cancro, grazie al transito importante che Marte inizierà venerdì, dovrà chiarire tante cose nella sua vita. Momento fertile, la settimana prossima, per i Leone che desiderano avere un figlio, mentre ai nati Vergine il re delle stelle consiglia di non sottovalutare gli incontri perchè possono essere risolutori nel lavoro. A breve non ci sarà più l’opposizione di Venere per il segno zodiacale della Bilancia, mentre nella vita di coppia lo Scorpione continuerà a sostenere delle spese, secondo il re delle stelle, del quale oggi, come ogni mattina, abbiamo reso noto l’oroscopo tratto da I Fatti Vostri.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali dal 13 al 17 maggio per i segni rimanenti

Infine, per gli ultimi quattro segni, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana che sta per arrivare, parlano di stelle che premieranno, per il Sagittario, le coppie forti, che potranno tornare a sorridere, mentre per il Capricorno è previsto un grande recupero per le coppie che si impegneranno. Se l’Acquario sta aspettando una risposta legata alla professione, dovrà pazientare e attendere ancora mentre si prevede, a breve, l’arrivo di giornate migliori per il lavoro, per tutti coloro che appartengono al segno dei Pesci, secondo quanto affermato da Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo della prossima settimana (del quale abbiamo inoltre già reso noto lo zodiaco della giornata di domani, visto che, come ogni sabato, non sarà in tv).