X


Riccardo Fogli a Storie Italiane: “L’Isola? Un viaggio complicato…”

Scritto da , il maggio 30, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Riccardo Fogli a storie italiane

Storie Italiane, Riccardo Fogli commenta la sua Isola dei Famosi: “E’ stato un viaggio complicato”

Si è raccontato a cuore aperto nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 30 maggio 2019, Riccardo Fogli. Intervistato dalla padrona di casa Eleonora Daniele, Riccardo Fogli ai microfoni del seguitissimo programma del mattino di Rai1 ha ripercorso un po’ la sua carriera nel settore della musica, parlando però anche della sua vita privata. Inevitabile, inoltre, un commento sulla sua non facile partecipazione a L’Isola dei Famosi, a proposito della quale ha dichiarato:

Ho affrontato un viaggio complicato, però ho sempre avuto la sensazione che fuori gli amici mi stessero aspettando. All’Isola dei Famosi nessuno, ovviamente, ti dice cosa succede fuori da lì… ma quando sono uscito, l’affetto che ho trovato è stato fantastico!

“Anche i Pooh mi sono sempre stati vicini” ha aggiunto inoltre.

Riccardo Fogli intervistato da Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Io e Karin ci amiamo da 12 anni”

Nel corso della chiacchierata con Eleonora Daniele fatta a Storie Italiane, Riccardo Fogli ha poi parlato di Karin Trentini, dichiarando:

Stiamo insieme da 12 anni. Non le dedico una canzone: le dedico la vita!

mentre sull’ex moglie Viola Valentino ha invece asserito:

E’ una donna dolcissima. Merita affetto e rispetto. E’ anche una grande lavoratrice e una professionista.

Storie Italiane, Riccardo Fogli svela ad Eleonora Daniele: “Ti seguo tutti i giorni!”

Prima della fine dell’intervista nel salotto di Storie Italiane (dove oggi Eleonora Daniele ha intervistato anche Enrico Lo Verso, che ha annunciato le sue nozze) Riccardo Fogli ha inoltre rivelato di seguire tutte le mattine la trasmissione, complimentandosi con la conduttrice asserendo: “Quando mi capita di svegliarmi tardi… mi dispiace!”. Prima della fine dell’intervista, il cantante ha infine ammesso:

Ora sono in grandissima forma. Canto quattro ore al giorno: d’ora in poi mi guadagnerò da vivere solo cantando!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *