X


Sabrina Salerno piange a Domenica In parlando del figlio Luca Maria

Scritto da , il maggio 5, 2019 , in Domenica In
Foto Sabrina Salerno Domenica In

Sabrina Salerno piange a Domenica In: “Mio figlio cerco di farlo volare”

Puntata ricca quella di Domenica In che dopo l’intervista a Riccardo Fogli (che ha parlato dello scandalo all’Isola dei Famosi) e ad Antonino Cannavacciuolo (che si è emozionato parlando dei figli) è venuto il momento di Sabrina Salerno che per chi si chiedesse che fine aveva fatto deve sapere che da anni è celebre in Francia dove con uno spettacolo teatrale a base di musica fa circa 150 date l’anno e il 18 maggio si esibirà alo Stadio di Parigi. Ha parlato del suo lavoro e della sua sfavillante carriera, ma soprattutto ha pianto parlando del figlio Luca Maria avuto con Enrico Monti.

“Ormai è grande, il tempo è passato, ma fa sempre un certo effetto. Sono una mamma che cerca di farlo volare, non è di mia proprietà, e lo stimo molto”.

Domenica In, Sabrina Salerno. Mara Venier: “Piango sempre, sono una deficiente”

Mara Venier invita i vip più disparati cercando, con naturalezza e andando squisitamente ‘a braccio’, di far uscire la parte più segreta di loro stessi. E’ successo con Riccardo Fogli, che ha confessato “Mi hanno fatto del male”, e con Cannavacciuolo a Domenica In che si è aperto come non ha mai fatto. Ma quest’oggi ad aprirsi di più è forse stata Sabrina Salerno, icona della musica pop degli anni ’80 e ’90, che si è emozionata parlando di Luca Maria, il figlio avuto dall’imprenditore Enrico Monti con il quale sta dal 1994. Anche Mara Venier si è messa a piangere vedendo il filmato e ha detto:

“Io invito voi, vi faccio piangere, e finisco sempre per piangere io! Sono una deficiente!”.

Sabrina Salerno si racconta a Domenica In: “Non sono una facile”

Nel salotto buono di Mara Venier, che molti italiani scelgono come luogo per trascorrere una domenica pomeriggio in allegria e spensieratezza, si è raccontata Sabrina Salerno che dagli anni ’80 ai ’90 ha fatto ballare chiunque con i suoi brani indimenticabili. Ha partecipato anche al Festival di Sanremo 1991 in coppia con Jo Squillo confessando che “Ora quel brano è diventato un inno, ma io ero molto contraria all’inizio. Non so se ero più pazza io a presentarmi in bikini oppure Jo”. Infine si è raccontata a Domenica In dicendo di non essere una donna facile e di essere invece molto contorta, che vive di up and down, e che invece di solare preferisce il termine lunare. E’ una nata ribelle, ha continuato, che ha preso molti ‘no’ nella vita.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *