X


Sabrina Salerno piange a Domenica In parlando del figlio Luca Maria

Scritto da , il Maggio 5, 2019 , in Domenica In
Foto Sabrina Salerno Domenica In

Sabrina Salerno piange a Domenica In: “Mio figlio cerco di farlo volare”

Puntata ricca quella di Domenica In che dopo l’intervista a Riccardo Fogli (che ha parlato dello scandalo all’Isola dei Famosi) e ad Antonino Cannavacciuolo (che si è emozionato parlando dei figli) è venuto il momento di Sabrina Salerno che per chi si chiedesse che fine aveva fatto deve sapere che da anni è celebre in Francia dove con uno spettacolo teatrale a base di musica fa circa 150 date l’anno e il 18 maggio si esibirà alo Stadio di Parigi. Ha parlato del suo lavoro e della sua sfavillante carriera, ma soprattutto ha pianto parlando del figlio Luca Maria avuto con Enrico Monti.

“Ormai è grande, il tempo è passato, ma fa sempre un certo effetto. Sono una mamma che cerca di farlo volare, non è di mia proprietà, e lo stimo molto”.

Domenica In, Sabrina Salerno. Mara Venier: “Piango sempre, sono una deficiente”

Mara Venier invita i vip più disparati cercando, con naturalezza e andando squisitamente ‘a braccio’, di far uscire la parte più segreta di loro stessi. E’ successo con Riccardo Fogli, che ha confessato “Mi hanno fatto del male”, e con Cannavacciuolo a Domenica In che si è aperto come non ha mai fatto. Ma quest’oggi ad aprirsi di più è forse stata Sabrina Salerno, icona della musica pop degli anni ’80 e ’90, che si è emozionata parlando di Luca Maria, il figlio avuto dall’imprenditore Enrico Monti con il quale sta dal 1994. Anche Mara Venier si è messa a piangere vedendo il filmato e ha detto:

“Io invito voi, vi faccio piangere, e finisco sempre per piangere io! Sono una deficiente!”.

Sabrina Salerno si racconta a Domenica In: “Non sono una facile”

Nel salotto buono di Mara Venier, che molti italiani scelgono come luogo per trascorrere una domenica pomeriggio in allegria e spensieratezza, si è raccontata Sabrina Salerno che dagli anni ’80 ai ’90 ha fatto ballare chiunque con i suoi brani indimenticabili. Ha partecipato anche al Festival di Sanremo 1991 in coppia con Jo Squillo confessando che “Ora quel brano è diventato un inno, ma io ero molto contraria all’inizio. Non so se ero più pazza io a presentarmi in bikini oppure Jo”. Infine si è raccontata a Domenica In dicendo di non essere una donna facile e di essere invece molto contorta, che vive di up and down, e che invece di solare preferisce il termine lunare. E’ una nata ribelle, ha continuato, che ha preso molti ‘no’ nella vita.