X


Scelta Angela Nasti: Manuel Galiano di Uomini e Donne dice la sua

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Manuel Galiano scelta Giulia

Manuel Galiano di Uomini e Donne rompe il silenzio sulla scelta di Angela Nasti

Oggi è andata in onda su Canale 5 la prima scelta dei tre tronisti di Uomini e Donne. E ad aprire le danze è stata nientepopodimeno che Angela Nasti, la quale ha deciso di iniziare una storia d’amore con il corteggiatore Alessio, il quale, visibilmente molto emozionato, ha risposto di sì. Un momento che ha commosso molto i telespettatori, e non solo. Difatti anche Manuel Galiano, giusto poco fa su instagram, ha voluto dire la sua. Cosa ha dichiarato? Il giovane corteggiatore di Giulia Cavaglià ha pubblicato sul social fotografico la foto in cui Angela e Alessio si sono scambiati il loro primo romanticissimo bacio avvolti da centinaia di petali di rose rosse caduti dal soffitto dello studio, e nella didascalia ha voluto fare loro le più sincere congratulazioni. Anche a Manuel Galiano toccherà la stessa sorte?

Scelta Angela Nasti: Luca Daffrè di Uomini e Donne è un fiume in piena

Luca Daffrè, come sapranno ormai tutti i fan del Trono Classico di Uomini e Donne, non è stato scelto da Angela Nasti, la quale gli ha preferito il rivale Alessio Campoli. Nel momento in cui l’ha saputo, la sua reazione è stata assolutamente tranquilla augurando loro tutta la felicità di questo mondo. Ma non è finita qua perchè poco fa la redazione di Witty Tv ha raggiunto fuori dagli studi del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi proprio Luca Daffrè per sapere il suo pensiero su tutta questa faccenda. E il giovane deejay, visibilmente adirato in volto, ha confessato schiettamente:

“L’avevo messo in preventivo tutto questo…Sono arrivato qua che non ero positivissimo su ciò che sarebbe successo…Spero non si sia fatta influenzare da altro, e che la sua scelta sia stata vera…Sono deluso perchè pensavo sarebbe andata oltre i pensieri della gente…”

Angela Nasti ha scelto con il cuore? I dubbi dei fan di Uomini e Donne

In queste ultime ore molti fan di UeD, inutile nascondersi dietro ad un dito, hanno rivelato sui social di credere fermamente che la scelta di Angela Nasti potrebbe essere stata fatta non con il cuore, bensì con la ragione. Difatti, secondo molti supporter del programma, Angela Nasti potrebbe aver avuto paura di iniziare una storia con Luca Daffrè perchè convinta che sia andato in trasmissione solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Avranno ragione a pensarla in questo modo? Chissà, intanto domani ci sarà la scelta di Andrea Zelletta. E secondo Gianni Sperti, quest’ultimo sceglierà Natalia Paragoni. Per scoprire se avrà ragione non resta che seguire la puntata di domani su Canale 5.