X


Serale di Amici: Mara Venier invita Maria De Filippi a Domenica In

Scritto da , il maggio 12, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mara Venier ad Amici 2019

Mara Venier invita Maria De Filippi a Domenica In. Lei: “Vengo il 19”

Mara Venier, grande protagonista della settima puntata del Serale di Amici 2019 in giuria con Emma Marrone e Gerry Scotti, ha lasciato lo studio un po’ prima della fine della puntata del talent di Maria De Filippi per via dell’impegno con Domenica In, domani in onda dalle 14 su Rai1. Ma prima di andare via, “Zia Mara” ha invitato ufficialmente Maria ad andare ospite in una delle prossime puntate di Domenica In, ricordando a tutti che è dall’inizio dell’anno che glielo chiede e visto che mancano poche puntate alla fine di questa edizione del contenitore di Rai1 ci tiene tantissimo. Maria, super disponibile, ha accettato dicendo chiaramente: “Vengo!”. La De Filippi sarà dunque intervistata da Mara, che è una sua amica. Stasera, inoltre, si è formata un po’ tutta la squadra di Tu Si Que Vales, tra Mara, Maria, Gerry e Rudy Zerbi.

Serale di Amici 18: Mara Venier fa una proposta a Maria De Filippi

Dopo aver invitato Maria De Filippi nella puntata del 19 maggio a Domenica In, Mara Venier ritornata subito in studio prima del lancio della pubblicità ha fatto un’altra proposta alla padrona di casa del programma. La Venier infatti ha detto che il vincitore del Serale di Amici 18 andrà, se è possibile, come ospite nella sua Domenica In, che tanto successo sta avendo in questa stagione grazie all’apporto di Mara. La De Filippi ha accettato entrambe le proposte. Dunque, non solo andrà ospite lei il 19 maggio, ma vedremo anche il vincitore del talent show nel contenitore domenicale di Rai1. Ma chi vincerà questa edizione di Amici (qui lo scontro tra Giordana e Rudy Zerbi)? Piersilvio accetterà l’ospitata? Non dimentichiamoci, infatti, che qualche mese fa era stato impedito (dalla dirigenza Mediaset) ad Alessia Marcuzzi di andare da Mara. Staremo a vedere.

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *