X


Serena Rutelli incontra il fidanzato in diretta: la sorpresa al GF 16

Scritto da , il maggio 21, 2019 , in Grande Fratello
foto serenarutelli pianto

Grande Fratello: Serena Rutelli riceve una sorpresa dal fidanzato

Serena Rutelli è una delle protagoniste indiscusse di questo GF 16. Con la sua educazione e gentilezza, riesce a spiccare tra gli abitanti della casa più spiata d’Italia pur non partecipando ai vari scontri tra concorrenti. Questa sera, Barbara d’Urso ha scelto di fare una sorpresa alla figlia di Barbara Palombelli, facendole incontrare il suo fidanzato. Ovviamente la bella conduttrice non si è limitata a far incontrare il ragazzo a Serena, ma le ha tirato un terribile scherzo. Quale? La padrona di casa ha fatto credere alla giovane Rutelli di essere stata eliminata dal reality show di canale 5, facendola arrivare perfino in studio. Una volta entrata in studio, Serena Rutelli al GF 16 ha incontrato il suo fidanzato, Prince. I due si sono subito rincorsi per abbracciarsi e baciarsi, commuovendo il pubblico in studio ma anche quello da casa. La coppia, dopo essersi salutata, ha perfino iniziato a ballare una salsa, come suggerito da Barbara.

Serena Rutelli si commuove al GF 16: l’incontro con il fidanzato

Una serata ricca di emozioni questa per Serena Rutelli. La concorrente del Grande Fratello ha potuto riabbracciare il suo fidanzato, Prince. Durante il corso delle settimane trascorse nella casa più spiata d’Italia, la concorrente aveva più volte manifestato una certa tristezza nel sentire la mancanza del suo fidanzato. Tant’è che ha perfino dichiarato che quando lui non c’è al suo fianco, lei sente mancarsi l’aria. Stasera però Serena Rutelli è riuscita a riabbracciare il suo fidanzato al Grande Fratello. La figlia di Barbara Palombelli, come immaginabile, si è commossa nel ritrovarsi davanti al sé il fidanzato, visto che era qualche mese che non riusciva a vederlo e a sentirlo. Ma questa non è stata l’unica sorpresa ricevuta nell’arco della serata. Barbara d’Urso le ha mostrato l’intervista del fratello biologico che non vede l’ora di riabbracciarla. I due, infatti, non sono riusciti a mettersi in contatto prima per alcuni problemi con gli assistenti sociali, in quanto in comune c’era un padre biologico particolarmente violento. Ma ora il peggio è passato e alla fine del reality potranno finalmente conoscersi di persona.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *