X


Serena Rutelli, il fratello a Live: “Mi è stato impedito di…”

Scritto da , il Maggio 16, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Gaetano fratello di Serena Rutelli del Grande Fratello 16

Live Non è la d’Urso, il fratello di Serena Rutelli dichiara: “Volevo incontrarla ma…”

Ospite della nona puntata di Live Non è la d’Urso nel talk dedicato alle famiglie: Gaetano, fratello di Serena Rutelli, ovvero la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli e protagonista del Grande Fratello 16. Il ragazzo, che non ha mai visto la sorella ha scritto a Barbara d’Urso per poter incontrare Serena, visto che anche lui come lei è stato abbandonato da sua madre. Dopo aver visto un filmato nel reality di Canale5 e aver lasciato la porta aperta per un ipotetico incontro tra i due, oggi abbiamo finalmente conosciuto Gaetano, un ragazzo semplice, sposato e che ha reso zia Serena di due nipotini. Gaetano avrebbe voluto incontrare già 5 anni fa la sorella, ma gli è stato impedito dagli assistenti sociali, per proteggere sia lui che Serena da un’ipotetica reazione violenta del padre.

Barbara d’Urso sulla mamma biologica di Serena Rutelli: “Secondo me non è una mamma”

Gaetano, ospite in studio della puntata di Live Non è la d’Urso (che ha visto, tra gli altri, Pamela Prati che ha fatto arrabbiare Barbara), ha dichiarato di voler incontrare Serena Rutelli, ma non ha speso buone parole per la mamma, che l’ha abbandonato e l’ha fatto andare in un collegio, stessa cosa che ha fatto con Serena Rutelli, sua sorella. Barbara d’Urso, che sa quanto i due fratelli abbiano sofferto, non contesta le parole di Gaetano, ma anzi aggiunge: “Secondo me non è una mamma…”, per via dell’abbandono. Non dimentichiamoci infatti che la mamma biologica avrebbe voluto riabbracciare la figlia Serena, ma quest’ultima non ha accettato perché tanto è stato il male che le ha fatto e il dolore che le ha arrecato. Dunque, sia Gaetano che Serena hanno chiuso le porte in faccia alla loro madre, che oggi fa la clochard.

Live Non è la d’Urso: Serena Rutelli abbraccerà suo fratello Gaetano al GF 16

Se Serena Rutelli non è intenzionata a perdonare sua madre per via dell’abbandono e di tutto il male che le ha fatto, invece è pronta ad abbracciare e conoscere suo fratello Gaetano, che come lei ha sofferto tanto nella vita. In una delle scorse puntate del Grande Fratello 16, infatti, la Rutelli ha lasciato la porta aperta per un ipotetico incontro. Stasera, dunque, data la presenza a Live Non è la d’Urso siamo certi che l’incontro nel reality di Canale5 ci sarà, per la gioia di Barbara d’Urso che fa così ricomporre un’altra famiglia.