X


Sergio Arcuri a Storie Italiane: “Le agenti della Prati chiedano scusa!”

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Gossip
foto Sergio Arcuri storie italiane 17 maggio

Storie Italiane, il fratello di Manuela Arcuri sul caso Pamela Prati: “Chiedano scusa”

E’ intervenuto in studio nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 17 maggio 2019, dopo l’intervista registrata mandata in onda ieri, Sergio Arcuri, fratello di Manuela, tornato a parlare del rapporto che in passato la sorella ha avuto con le due manager di Pamela Prati. Intervistato di nuovo dalla padrona di casa Eleonora Daniele, oggi a Storie Italiane Sergio Arcuri ha dichiarato senza mezzi termini:

Dopo quanto è successo, io penso che sarebbe meglio fare una sorta di “dichiarazione di colpevolezza”, chiamiamola così, chiedendo scusa a tutti e ammettendo di aver sbagliato. E’ questa l’unica via percorribile, secondo me, per le due agenti di Pamela!

“Continuare ad insistere su questa storia non ha senso” ha poi asserito, guadagnandosi un lungo e fragoroso applauso da parte del pubblico presente in studio.

Storie Italiane, Sergio Arcuri: “Manuela coinvolta in una storia con un uomo inesistente…”

Prima della sua dichiarazione, Sergio Arcuri ai microfoni di Storie Italiane ha raccontato, invece:

Hanno fatto conoscere a mia sorella un uomo virtuale. Le hanno fatto vedere le foto e l’hanno indotta a chattare con lui che, a quanto pare, era un grande professionista, un uomo con tanti valori: insomma, aveva tutte le caratteristiche che Manuela cercava in un uomo!

Sergio ha poi continuato il suo racconto affermando:

Manuela è arrivata a sentirlo al telefono quell’uomo, perchè lei non amava chattare. Lo ha sentito per un certo periodo ma alla fine si è stancata. Voleva incontrarlo…

“Aveva voglia di incontrarlo, era colpita per il fatto che lui avesse tutte le caratteristiche da lei desiderate in un uomo. Guarda caso, Pamela all’epoca era molto amica di Manuela, motivo per il quale si era fatta raccontare da lei come sarebbe dovuto essere il suo uomo ideale…!”.

Sergio Arcuri a Storie Italiane: “Mia sorella si fidava. Erano persone che riteneva amiche…”

A prendere la parola è stata poi Monica Setta, che non ha nascosto le sue perplessità sul fatto che una donna del calibro di Manuela Arcuri si sia fatta coinvolgere nella conoscenza di un uomo online. Dunque Sergio (che ieri, sempre a Storie Italiane, ha svelato di aver ricevuto dalle due agenti di Pamela Prati un assegno scoperto) ha difeso la sorella spiegando: “Se a farti conoscere un uomo, seppur virtualmente, solo delle persone amiche, ti fidi…”.
E sul caso Pamela Prati e Mark Caltagirone, oltre a Sergio Arcuri, a Storie Italiane oggi ha rotto il silenzio Federica Benincà, che ha fatto un racconto spiazzante.