X


Soleil Sorge provoca Jeremias Rodriguez: il gesto al Maurizio Costanzo Show

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Gossip
foto di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge al Maurizio Costanzo Show

Soleil Sorge e  Jeremias Rodriguez svelano una curiosità sul loro rapporto

Sono stati ospiti nella puntata di Maurizio Costanzo Show trasmessa ieri sera: Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez hanno regalato attimi di spensieratezza e divertimento al pubblico. La nota coppia nata nel corso della loro permanenza in Honduras nelle vesti di naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi (il reality show condotto da Alessia Marcuzzi) si sarebbe lasciata scappare alcuni desideri di coppia. A svelare un carattere intimo, senza fare alcun riferimento proprio, è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha dichiarato quale potrebbe essere una particolare passione travolgente i due sessi. Si tratterebbe dell’immagine della donna che percorre la schiena del suo uomo indossando i tacchi a spillo. A seguito della rivelazione di Soleil è giunta una curiosa proposta da parte di un altro ospite in studio, Rudy Zerbi, che consistere in una divertente dimostrazione pratica di quanto annunciato dall’ex naufraga.

Soleil cammina con i tacchi a spillo su Jeremias al Maurizio Costanzo Show

Prestandosi al gioco Jeremias Rodriguez si è sdraiato sul palco e si è lasciato “calpestare” dalla sua fidanzata la quale è salita sulla sua schiena con i tacchi a spillo. La simulazione pubblica sarebbe riuscita secondo l’opinione di Maurizio Costanzo che a fine prova si è complimentato con il fratello di Belen Rodriguez (che di recente ha ufficializzato il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino) dichiarando: “Jeremias è stato carino a sottoporsi a questa cosa“. Ha ribattuto velocemente la Sorge lasciandosi sfuggire sul proprio conto la seguente rivelazione: “lui è stato molto più bravo, ho preso dodici chili dopo l’isola dei famosi“.
A seguire, poi, vi è stato un ulteriore intervento di Rudi Zerbi che per rimanere in tema ha ironicamente proposto uno scambio di coppia: “Vorrei vedere adesso Soleil e Pio” (anche quest’ultimo, in coppia con Amedeo, è stato ospite della puntata). Così il comico di Foggia si è sottoposto al gioco lasciandosi “calpestare” anch’esso dalla ragazza.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge fidanzati ufficialmente dopo l’Isola

Tra Jeremias, il più piccolo dei fratelli Rodriguez, e Soleil Sorge le cose non potrebbero andare meglio. La coppia si è fidanzata ufficialmente dopo l’esperienza all’Isola dei famosi con tanto di presentazioni in famiglia. In particolar modo Belen e sua sorella, Cecilia, hanno fatto sapere di essersi ricredute sul conto dell’ex naufraga che, a quanto pare (attenendosi a ciò che si è visto della ragazza dalle sue precedenti esperienze pubbliche) non sarebbe mai apparsa ai loro occhi sotto una luce limpida.