X


Storie Italiane, Flora Pellino: “Non sono l’amica di Caltagirone!”

Scritto da , il Maggio 22, 2019 , in Programmi Tv
foto Flora Pellino a storie italiane

Flora Pellino a Storie Italiane: “Le foto dell’amica di Marco Caltagirone sono mie”

E’ intervenuta nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 22 maggio 2019, Flora Pellino, web influencer, le cui foto sono state usate per creare il profilo facebook di una misteriosa Silvia Sbrigoli, amica del presunto Marco Caltagirone. A scoprire il furto delle foto della star del web è stato Dagospia, da lei ringraziato con una lettera pubblicata alcuni giorni fa. E oggi, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, Flora Pellino ha ribadito:

Le foto di quella donna, Silvia Sbrigoli, presunta amica di Marco Caltagirone, sono mie. Le hanno prese dal mio profilo instagram […] Se non se ne fosse accorto Dagospia, io probabilmente non avrei mai scoperto il furto perché uso poco facebook!

Storie Italiane, caso Mark Caltagirone. Flora Pellino: “Mi spiavano su instagram…”

Nel suo sfogo a Storie Italiane, Flora Pellino ha poi precisato che la foto utilizzata come immagine del profilo della misteriosa Silvia Sbrigoli, è stata da lei condivisa su instagram il 15 marzo. L’immagine originale era a colori e la ritraeva con un maglione giallo. Già l’indomani, quindi il 16 marzo, la foto in questione è stata usata, in bianco e nero, come immagine del profilo di Silvia Sbrigoli, misteriosa amica di Marco Caltagirone. “Questo dimostra che Silvia Sbrigoli, o chi per lei, teneva d’occhio costantemente il mio profilo instagram” ha perciò asserito Flora Pellino. La padrona di casa Eleonora Daniele ha invece spiegato che si è trattato di una vera e propria truffa online, dando poi la parola a Roberta Bruzzone, che ha consigliato alla Pellino di sporgere una denuncia-querela.

Flora Pellino a Storie Italiane: “Prendo le distanze da questa vicenda”

Prima della fine della sua ospitata a Storie Italiane, Flora Pellino ha chiarito di non avere mai avuto nulla a che fare con nessuna delle persone coinvolte nel caso Mark Caltagirone-Pamela Prati, prendendo le distanze dall’intera vicenda. “Penso di avere il diritto di postare le mie foto su instagram” ha infine dichiarato, svelando di aver già contattato il suo avvocato per capire come muoversi legalmente. Una storia sempre più intricata, quindi, che vede coinvolte, loro malgrado, diverse persone, come Manuela Arcuri, che due giorni fa ha rotto il silenzio a Storie Italiane.