X


Storie Italiane, Marco Di Carlo tuona: “Non sono Mark Caltagirone!”

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Gossip
foto Marco Di Carlo a Storie Italiane

Marco Di Carlo rompe il silenzio a Storie Italiane: “Mi hanno spacciato per Marco Caltagirone”

Ha rotto il silenzio nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 24 maggio 2019, Marco Di Carlo, l’uomo le cui foto sono state spacciate come appartenenti a Mark Caltagirone. Intervistato dalla padrona di casa Eleonora Daniele, a Storie Italiane Marco Di Carlo ha raccontato di essere stato avvisato del furto di una foto, qualche giorno fa, dal direttore del settimanale Oggi.

Mi hanno riferito che una foto in cui tengo per mano mia figlia, è stata usata da Pamela Prati o chi per lei, all’interno di questo scandalo, dicendo che ero Mark Caltagirone… la foto è stata fatta vedere in tv

ha dichiarato Di Carlo ai microfoni di Storie Italiane, precisando poi: “Di questa storia io ho sempre saputo molto poco. Ho appreso qualcosa solo attraverso i programmi televisivi o la stampa”.

Marco Di Carlo: “Non sono Caltagirone”. Eleonora Daniele: “Non ho parole…”

A Storie Italiane Marco Di Carlo ha poi rivelato di aver chiesto al direttore di Oggi di poter pubblicare sulla rivista la foto in questione, smentendo quindi la teoria secondo la quale lui sarebbe Marco Caltagirone. “Ora, con il mio avvocato, stiamo cercando di capire come muoverci” ha inoltre asserito, chiarendo di aver postato la foto con sua figlia sui social in occasione della festa del papà. “Io sono senza parole…” ha quindi commentato Eleonora Daniele, davanti ad ospiti increduli per questa vicenda, sulla quale emergono ogni giorno nuovi particolari. Prima di Marco Di Carlo, a rompere il silenzio a Storie Italiane è stato invece Max Bertolani che, intervenuto ancora una volta, ha dichiarato di essersi sentito vomitare addosso da Pamela Prati.

Pamela Prati, Marco Di Carlo a Storie Italiane: “L’ho conosciuta più di vent’anni fa”

Nel corso della sua lunga testimonianza, durante la quale è stato presente anche Sergio Arcuri (reduce da nuove dichiarazioni sul coinvolgimento della sorella) Marco Di Carlo a Storie Italiane ha infine precisato di aver avuto a che fare con Pamela Prati pochissime volte in passato, esattamente ventidue anni fa, avendo lavorato come autore televisivo per un programma che lei ha condotto con Pippo Franco.