X


Tina Cipollari su Gemma Galgani: “Non ho fatto nulla di male”

Scritto da , il maggio 20, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari

Uomini e Donne: la replica di Tina Cipollari sulla secchiata a Gemma Galgani

Settimana scorsa, il comportamento di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani ha fatto discutere e non poco il pubblico di Uomini e Donne, che come al solito si è diviso in due fazioni, ma cosa è successo? L’opinionista di Maria De Filippi, durante la fine dell’ultima puntata andata in onda, ha tirato una secchiata di acqua alla dama del parterre femminile del Trono Over. Un secchio colmo di acqua gelida che ha spiazzato in primis Gemma, ma anche tutto il pubblico presente negli studi Elios di Roma, compresa la conduttrice del programma. Le critiche, ovviamente, non sono mancate di fronte a tale gesto e c’è anche chi parla di bullismo ai danni di Gemma Galgani.

Non ho fatto nulla di male. Cos’era, un gavettone? Non li fate in Estate? Chi non ha mai ricevuto un gavettone?

Si è giustificata Tina Cipollari a Uomini e Donne, contro chi in questi giorni l’ha accusata di avere esagerato nei confronti della protagonista del Trono Over.

Gemma Galgani si prende gioco di Tina Cipollari al Trono Over di Uomini e Donne?

La difesa di Tina Cipollari non si è di certo fermata qua. L’opinionista ha rivelato, come già anticipato durante la sua confessione a Verissimo, che Gemma Galgani durante le varie registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne sarebbe la prima a non comportarsi bene nei suoi riguardi. In che modo? La protagonista del parterre femminile trascorrerebbe il suo tempo in studio, quando non inquadrata dall’occhio vigile delle telecamere, a farle brutti gesti e boccacce, attirando così la sua antipatia. Insomma, stando quanto dichiarato da Tina Cipollari, lei si limiterebbe soltanto a rispondere alle provocazioni della dama al Trono Over di Uomini e Donne. La secchiata a Gemma Galgani, quindi, sarebbe soltanto un innocuo scherzo, tipico del periodo estivo, ma al tempo stesso una risposta alle continue provocazioni della dama. Sarà vero?

Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: “Chi l’ha detto che magrezza è bellezza?”

Se pensavate che dopo la secchiata a Gemma Galgani, Tina Cipollari si fosse tranquillizzate, beh vi sbagliate di grosso. L’opinionista di Maria De Filippi ha invitato il pubblico di Uomini e Donne ad aprire gli occhi sulla Galgani, perché secondo lei fingerebbe di essere una vittima. Inoltre, l’ex moglie di Kikò Nalli ha sottolineato come la dama del parterre femminile l’attacchi continuamente sul suo aspetto fisico.

Lei è convinta di essere più affascinante di me soltanto perché è più magra. Ma chi l’ha detto che magrezza è bellezza? Chi lo ha stabilito?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *