X


Tina Cipollari tira un secchio d’acqua addosso a Gemma (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani scherzo tina

Gemma Galgani vittima di un terribile scherzo di Tina Cipollari

Gemma Galgani, ancora una volta, è stata la protagonista di un terribile scherzo organizzato da Tina Cipollari a Uomini e Donne. La bionda opinionista, poco dopo che i protagonisti del Trono Over avevano smesso di ballare, si è recata dietro le quinte degli studi Elios di Roma per poi tornare poco dopo con un secchio colmo di acqua gelata. Il contenuto del recipiente, come facilmente immaginabile, è stato interamente versato sulla dama del parterre femminile. Maria De Filippi, come del resto anche tutti i presenti durante la registrazione, non si sarebbe mai aspettata un gesto del genere da parte dell’ex moglie di Kikò Nalli. Gemma è rimasta sotto shock, completamente infreddolita. Tanto da dover abbandonare gli studi di Uomini e Donne per potersi asciugare e riprendersi un po’ dalla situazione. Lo scherzo di Tina Cipollari a Gemma Galgani ha sorpreso un po’ tutti, ma è innegabile che abbia strappato più di un sorriso ai telespettatori.

Uomini e Donne: la reazione di Gemma Galgani dopo lo scherzo di Tina

Subito dopo essersi ritrovata ricoperta di acqua gelata, Gemma Galgani ha abbandonato gli studi di Uomini e Donne per potersi asciugare. Tina Cipollari l’ha inseguita fuori dagli studi, portando con sé un rotolone di carta. Maria De Filippi, che ormai non si fida della sua opinionista, ha chiesto a Gianni Sperti di seguirla e di stare attento a cosa potesse combinare ancora l’opinionista. Tina Cipollari ha invitato la dama a levarsi l’asciugamano dai capelli, utilizzato per tamponare l’acqua, perché a suo parere non le donava, ma non è finita qui. Tina ha anche chiesto a Gemma di mostrarsi al naturale, senza nessun tipo di make up sul viso.

Ma che ti credi? Io non ho paura di mostrarmi come sono!

Ha replicato Gemma Galgani a Uomini e Donne, che ha scelto di rientrare in studio al fianco della sua “carnefice”.

IL VIDEO: https://bit.ly/2JlEdC0

Maria De Filippi sorprende Gemma Galgani: il gesto inaspettato al Trono Over

Maria De Filippi ha sorpreso con la sua dolcezza ed educazione Gemma Galgani. In che modo? La presentatrice del Trono Over di Uomini e Donne ha regalato un mazzo di fiori, che le era stato donato poco prima, alla protagonista del parterre femminile per scusarsi del terribile scherzo subito dalla dama. Il gesto ha sorpreso la Galgani, che inevitabilmente si è commossa. Intanto, tra uno scherzo e l’altro, alcuni cavalieri iniziano a sospettare che Gemma sia stata sfruttata da alcuni corteggiatori per raggiungere la notorietà.