X


Uomini e Donne: Gemma sfruttata da Giorgio Manetti? Parla Cristian

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani cambio look

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: Cristian D’Onofrio del Trono Over di UeD dice la sua

In questi ultimi anni ha fatto sicuramente molto discutere i numerosi fan del Trono Over di Uomini e Donne la relazione tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Ormai però il primo ha abbandonato il dating un anno fa, mentre la seconda ha continuato a presenziare, nella speranza di trovare l’uomo ideale. Un po’ tutti comunque hanno espresso la loro opinione sui due. E l’ultimo che ha voluto dire la sua è stato il nuovo arrivato al Trono Over, Cristian D’Onofrio, il quale, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha confessato:

“Su di lei ho pensieri contrastanti, però è incredibile la sua perseveranza. Secondo me sbaglia un po’ uomini: Giorgio Manetti l’ha sfruttata un pochino, seppur con carineria…”

Avrà ragione l’uomo a pensarla così? Gemma e Giorgio gli risponderanno per le rime?

Uomini e Donne Over, Rocco Fredella: l’opinione di Cristian D’Onofrio

Il nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Cristian D’Onofrio, ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza, dopo aver detto la sua su Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ha anche espresso una sua opinione su Rocco Fredella, spendendo parole molto carine nei suoi confronti. Cosa ha detto su quest’ultimo? L’uomo, avendo avuto modo di conoscere bene il collega del Trono Over di UeD, ha confessato:

“Rocco Fredella, che ho conosciuto perché da Milano siamo scesi insieme a Roma per la registrazione. Lo chiamo ‘il simpaticissimo zulù’, è un ragazzotto simpatico e istintivo, forse un po’ aggressivo ma tutto sommato un uomo a posto…”

Che la Galgani abbia sbagliato a ‘sbarazzarsi’ così presto di Rocco Fredella? Intanto quest’ultimo ha dichiarato di aver deciso di abbandonare il programma per colpa proprio a Gemma.

Cristian D’Onofrio interessato a Pamela Barretta e Cristina Incorvaia di Uomini e Donne

Cristian D’Onofrio è arrivato da poco tempo al Trono Over di Uomini e Donne, ma al magazine dedicato al dating show ha già dichiarato di avere le sue preferite: Pamela Barretta e Cristina Incorvaia. Peccato che queste ultime abbiano invece iniziato una nuova relazione con altre persone, lasciando a bocca asciutta il cavaliere, il quale, a tal proposito a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Purtroppo, essendo io uno sfigato…Sono arrivato in ritardo…”

Tuttavia, visti gli ultimi sviluppi inerenti proprio alla relazione tra Pamela e Stefano, Cristian potrebbe nutrire ancora qualche chance di conquistarla. Difatti, come rivelato dalle anticipazioni, pare che la coppietta sia scoppiata per via degli atteggiamenti equivoci tenuti da Stefano nei confronti di Roberta Di Padua.