X


Trono Over, Pamela amareggiata dopo l’addio a Stefano: lo sfogo

Scritto da , il Maggio 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta

Pamela Barretta del Trono Over lancia una frecciata a Roberta Di Padua?

Pamela Barretta e Stefano Torrese, come tutti sapranno bene, hanno deciso alcuni mesi fa di lasciare il Trono Over per viversi questo loro storia d’amore a telecamere spente. E Mercoledì scorso i due sono tornati in trasmissione per raccontare come sta procedendo questo loro rapporto. Peccato che poi Roberta Di Padua ha preso la parola, facendo una rivelazione che ha messo in crisi la relazione dei due. Questi ultimi si saranno chiariti? Chissà, intanto Pamela Barretta, poco fa su instagram, ha scritto un post che molti hanno interpretato come una frecciata a Roberta, rea di aver messo zizzania. Cosa ha scritto? La donna, probabilmente ancora molto arrabbiata, ha dichiarato sul social fotografico:

“Le persone felici non perdono tempo facendo del male agli altri. La cattiveria è per gente infelice, frustrata, mediocre e invidiosa…”

Roberta le risponderà?

Trono Over di Uomini e Donne: Pamela Barretta perdonerà Stefano Torrese?

Stefano Torrese e Pamela Barretta, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Over, sono entrati ufficialmente in crisi per via delle clamorose rivelazione che ha fatto Roberta Di Padua. Difatti Pamela si è sentita in qualche modo tradita e presa in giro dal compagno, reo di aver mandato dei messaggi abbastanza equivoci a Roberta. La coppietta nata nel Trono Over di Uomini e Donne si chiarirà? Al momento non è dato saperlo, ma sono stati già tanti i fan del popolare dating show quotidiano di Canale 5 a pensare che Pamela perdonerà comunque Stefano Torrese, concedendogli una seconda chance. Intanto però anche Roberta è finita nell’occhio del ciclone dopo aver fatto questa rivelazione, mettendo in crisi la coppietta. Difatti tanti fan, sui social, hanno puntato il dito contro la dama del Trono Over, arrivando ad accusarla di aver fatto quella segnalazione solo per il piacere di vedere Pamela soffrire. Sarà davvero così?

Uomini e Donne Over, Pamela Barretta: l’ultimo suo post su instagram

Pamela Barretta, poco fa, ha pubblicato un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“E la verità disse alla falsità…..’Tu potrai anche anticiparmi, ma io ti raggiungerò SEMPRE….’#mirialzosemprepiufortediprima #bugiardisinasce”

Insomma Pamela Barretta, anche in questa occasione, ha mostrato di aver tirato fuori gli artigli, annunciando che niente e nessuno potrà mai farle perdere il sorriso. Altro post contro Roberta Di Padua? Chissà, intanto in queste ore ha fatto molto discutere anche un altro protagonista del Trono Over di UeD. Chi? Michele, il quale ha attaccato duramente Armando.