X


Uomini e Donne Over, Michele Loprieno attacca Armando: “Delinquente”

Scritto da , il Maggio 11, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Michele Loprieno Trono Over addio

Michele Loprieno si scaglia contro Armando del Trono Over di Uomini e Donne

Michele Loprieno, Mercoledì scorso, ha annunciato la sua intenzione di voler abbandonare Uomini e Donne Over. Il motivo? L’uomo ha dichiarato di essersi poi rivisto a casa nel momento in cui ha litigato duramente con Armando Incarnato, e di non essersi affatto riconosciuto. E visto che ormai ha dichiarato di aver perso quell’entusiasmo iniziale di partecipare al dating, Michele è arrivato alla conclusione di dover lasciare. Finita qua? Nemmeno per idea perchè quest’ultimo ha anche rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine. E l’ex cavaliere, in questa circostanza, parlando delle litigate avute con Armando, ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Ero disgustato dalle continue discussioni con Armando che altro non è che, come dimostrato, un delinquente da quattro soldi…”

Parole davvero di fuoco nei confronti di Armando Incarnato. Quest’ultimo gli risponderà presto per le rime?

Uomini e Donne Over: Michele Loprieno svela perchè ha lasciato il dating show

Michele Loprieno ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E l’ex cavaliere ha confessato il motivo per cui è arrivato poi alla decisione di lasciare il Trono Over di Uomini e Donne, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“La mia uscita è stata in parte colpa di una persona estremamente volgare, meschina e mediocre del parterre maschile, ovvero Armando, il quale ha rivelato in trasmissione una serie di cose inesatte su di me…”

Insomma Michele Loprieno ha rivelato di aver abbandonato il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per colpa di Armando Incarnato, reo di aver detto cose del tutto campate in aria sul suo conto. Per chi non lo sapesse, quest’ultimo ha svelato che Michele Loprieno avrebbe avuto una donna al di fuori del programma, prendendo quindi in giro la redazione e i telespettatori.

Michele Loprieno tornerà al Trono Over di Uomini e Donne?

Nonostante Michele Loprieno abbia deciso un paio di giorni fa di lasciare il Trono Over di Uomini e Donne, molti telespettatori si sono detti sicuri sui social che potrebbe invece tornare sui suoi passi. Difatti, secondo la maggior parte dei fan dell’ex cavaliere di UeD, la redazione potrebbe riuscire a convincerlo a tornare almeno per chiarirsi una volta per tutte con il suo rivale di sempre Armando Incarnato. Potrebbe esserci davvero questo ritorno? Chissà, intanto Mercoledì scorso è stata registrata una nuova puntata del Trono Over, e ad aver fatto parlare è stato Riccardo Guarnieri, il quale ha dichiarato di volerci riprovare con Ida. Quest’ultima lo perdonerà?