X


Trono Over: Stefano e Simona insieme. Gianni Sperti: “Falsoni!”

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Stefano Simona Trono Over

Stefano e Simona insieme dopo il Trono Over. Il commento di Gianni Sperti

Gli inganni alla corte di Maria De Filippi sono quasi all’ordine del giorno come le liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che caratterizzano il Trono Over di Uomini e Donne. Prima Claire e Gian Battista hanno messo su un teatrino per cercare di rimanere all’interno del programma il più possibile poi è stata la volta di Fabrizio, che è venuto a corteggiare Gemma Galgani salvo poi essere smascherato dalla stessa redazione. Quest’oggi al Trono Over si è parlato nuovamente di Stefano Pastore e Simona Bosio che hanno lasciato lo studio a sorpresa durante la scorsa settimana. Oggi un cavaliere del parterre ha voluto far ascoltare a Gianni Sperti un audio che le ha mandato Simona. Il commento dell’opinionista non si è fatto attendere: “Sono dei falsoni!”.

Trono Over, spunta un audio di Simona: lei e Stefano erano d’accordo?

Un cavaliere del Trono Over ha messo a disposizione il proprio telefono per far ascoltare una nota audio ricevuta da Simona Bosio. Dopo alcune difficoltà nell’ascoltarla (la prima volta Gianni è stato impossibilitato perché Tina Cipollari gli parlava sopra, la seconda ci ha provato lei senza successo), si è venuto a scoprire quanto segue: che lei finalmente è libera di viversi la storia d’amore con Stefano Pastore perché sono lontani dai “rompico…” che popolavano lo studio di Uomini e Donne. La loro relazione, quindi, inizia ora lontano da tutto e da tutti, peccato, continua lei, che non abbia mai ricevuto alcuna scusa per le parole cattive spese nei suoi riguardi. Per Gianni Sperti e il pubblico presente i due sono dei falsi che hanno cavalcato l’onda per accrescere il proprio successo personale.

Stefano Pastore e Simona Bosio del Trono Over: presto le loro reazioni?

Stefano e Simona hanno lasciato il Trono Over mentre quest’oggi in una puntata di Uomini e Donne piuttosto movimentata (Riccardo non è più intenzionato a conoscere la sua nuova dama perché non potrebbe dargli dei figli; Armando ha attaccato nuovamente Roberta) un audio non farebbe nient’altro che avvalorare la tesi per cui i due erano d’accordo fin dall’inizio e che la loro uscita dal programma fosse tutta programmata. Arriveranno presto le loro reazioni via social oppure preferiranno stendere da soli un velo pietoso sulla vicenda?