X


Stefano e Simona lasciano il Trono Over: il gesto che spiazza

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Stefano Simona Trono Over

Stefano Pastore e Simona Bosio lasciano il Trono Over di Uomini e Donne

Molto spesso si sottovaluta la figura degli opinionisti di Uomini e Donne: non solo sono chiamati a dire la loro sulle vicende sentimentali dei tronisti del Trono Classico e delle dame e dei cavaieri del Trono Over, ma soprattutto sono chiamati a smascherare gli altarini che si vanno inevitabilmente a creare da quando il programma è in grado di offrire una consistente dose di visibilità. E pare proprio che Stefano Pastore ricercasse la visibilità più che un amore da vivere al di fuori. Oggi Gianni Sperti ha riportato un’importante segnalazione su di lui e al termine di questo svelamento, senza contare la sua replica, Stefano ha lasciato lo studio di Uomini e Donne esattamente un secondo dopo l’abbandono di Simona Bosio tra i fischi del pubblico e i “pagliaccio” di Tina Cipollari. Un gesto, il loro, che ha spiazzato tutti i presenti.

Uomini e Donne: Stefano e Simona erano d’accordo? Il dubbio di Gianni e Tina

E’ stato Gianni Sperti a portare all’attenzione di Uomini e Donne una segnalazione su Stefano ricevuta nei giorni scorsi. L’uomo sarebbe stato visto in compagnia di una quarantenne in un ristorante e con questa persona si sarebbe lasciato andare a un bacio sulle labbra. Stefano si è difeso dicendo di essere stato con una sua amica storica e che non ci vedeva niente di male. A prendere le sue difese ci ha pensato Simona (nei giorni scorsi ha dichiarato, a proposito della lite con Barbara, “Hanno tagliato l’aggressione”) che, dopo essere stata criticata da Gianni Sperti e Tina Cipollari, ha deciso di abbandonare il programma. A quel punto Stefano si è alzato e per rispetto di lei se n’è andato, restando poi dietro le quinte ad armeggiare misteriosamente con il cellulare. Secondo i due opinionisti quest’uscita improvvisa farebbe parte di un piano per raccogliere visibilità e defilarsi prima di uno scandalo alla Gian Battista e Claire.

Stefano e Simona del Trono Over: Riccardo Guarnieri insinua un dubbio

Il dubbio rimane: Stefano e Simona del Trono Over erano d’accordo? Per i due opinionisti di Uomini e Donne l’uscita di Stefano proprio dopo quella di Simona avrebbe smascherato le loro intenzioni fin dall’inizio. D’altronde l’uomo non si è mai avvicinato sentimentalmente ad alcuna donna (si ricorda che è uscito con Gemma solo per galanteria) e lo stesso si può dire anche di Simona. A insinuare un ulteriore dubbio ci ha pensato Riccardo Guarnieri (Maria De Filippi ha svelato una novità su Ida e Riccardo) il quale ha detto di aver sentito nei camerini il cavaliere parlare al telefono con una donna sul suo raggiungimento della visibilità tanto desiderata.