X


Un posto al sole, trame prossime puntate: un gesto provocatorio

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Franco

Anticipazioni Un posto al sole dal 13 al 17 maggio: paura per Angela

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana. Va in onda da più di venti anni. La sceneggiatura e i personaggi sono molto credibili e le vicende che li riguardano sempre attinenti all’attualità. Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 13 al 17 maggio annunciano tanti colpi di scena. Raffaele sente i suoi figli sempre più distanti soprattutto dopo che Diego ha deciso di trasferirsi. La visita a sorpresa di Patrizio gli scalda il cuore. Il ragazzo incontra Rossella sia a Palazzo Palladini che al Caffè Vulcano: tra i due sembra esserci ancora del tenero. Alice è troppo entusiasta per la sua vita londinese, Andrea è preoccupato. Filippo torna a casa mentre Roberto scopre un lato inedito di Tommaso. Angela va al centro d’ascolto ignara di essere seguita. Nelle nuove puntate di Un posto al sole sarà Ciro ad aiutarla.

Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: scoppia la passione tra Alex e Vittorio

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Ciro si rivelerà determinante per capire chi si nasconde dietro l’aggressione ad Angela. Si tratta di nuovo di Prisco? Vittorio prende troppo alla lettera la richesta di Alex di andarci piano ed esagera. Con il ritorno di Anita le certezze di Alex sembrano sgretolarsi. Raffaele deve fare i conti con la solitudine e con il suo orgoglio che rischia di allontanarlo dai suoi figli. Ornella sprona il marito ad andare a trovare Diego nella sua nuova casa. Intanto il cerchio si stringe intorno a Prisco. Angela, su cui incombe una nuova minaccia, chiede a Ciro di controllare Franco prima che commetta qualche sciocchezza. Grazie a Ciro, Costantin viene arrestato ma non confessa il suo legame con Prisco. Vittorio e Alex si abbandonano finalmente alla passione.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: i rimorsi di Roberto

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, uno scambio involontario di medicinali causerà diversi problemi ad Otello. Rientrato a Napoli, Roberto Ferri deve fare i conti con la propria coscienza. Il gesto provocatorio di Franco nei confronti di Prisco potrebbe avere delle conseguenze molto gravi. Giovanna prova a mettere in atto una strategia per incastrare Balan e Prisco. Sale la tensione tra Guido e Mariella a causa del padrino di battesimo di Lorenzo. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.