X


Un posto al sole, trame 6-10 maggio: una nuova minaccia per Angela

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Soap
Foto Un posto al solr Angela

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: il passo falso di Giulia

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Raitre e tiene incollati alla tv circa due milioni di telespettatori a puntata. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Angela correrà un nuovo pericolo. Giulia, a causa della sua gelosia, compie l’ennesimo passo falso nei confronti di Denis. Forse è arrivato il momento di chiarire. Serena è sempre più in ansia per Filippo che è costretto a prendere una decisione molto importante. Guido cerca di capire a cosa sia dovuto il malumore del figlio Vittorio. Franco sta migliorando giorno dopo giorno. I rapporti tra Guido e Cinzia si stanno facendo sempre più burrascosi. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Filippo e Roberto verranno messi al corrente di tutta la verità su Tommaso. Mimmo continua a cercare di rivedere Rossella.

Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: una visita a sorpresa

Le anticipazioni di Un posto al sole della settimana prossima svelano che Michele inviterà a cena il professor Scaglione per esprimergli la propria solidarietà. Roberto, in preda ai sensi di colpa, cerca di ricongiungersi con Tommaso. Mimmo, dopo il rifiuto di Rossella, si fa trascinare di nuovo sulla cattiva strada da Maurizio. Guido scopre che Cinzia sta peggio di quanto pensasse. Una visita a sorpresa scalda il cuore di Raffaele. Andrea è preoccupato per Alice che sembra troppo entusiasta per la vita londinese. Filippo torna a casa mentre Roberto cerca di ricostruire il rapporto con Tommaso. Angela va al Centro Ascolto con Giulia ma non sa di essere seguita da Constantin. Patrizio incontra Rossella. Andrea è costretto da Marina a passare più tempo con la figlia. Nella SOAP Un posto al sole l’aggressione ai danni di Angela viene sventata dal provvidenziale intervento di Ciro.

Anticipazioni Un posto al sole dal 6 al 10 maggio: una passione bollente

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Diego avrà un duro confronto con il padre Raffaele prima di trasferirsi. Vittorio amplifica le insicurezze di Alex. Intanto, a breve, scoppierà una passione incontrollabile tra Alberto Palladini e la domestica Clara che lavora a casa sua, come svela in anteprima Maurizio Aiello a Nuovo Tv. Ma Clara è sincera o nasconde un secondo fine? Dopo la decisione inaspettata, nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle nuove puntate di Un posto al sole che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Raitre.