X


Uomini e Donne: Andrea Zelletta rompe il silenzio sulla scelta

Scritto da , il Maggio 16, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Zelletta Maria De Filippi

Andrea Zelletta parla della scelta a Uomini e Donne: “Sono sulla buona strada”

Se il Trono Over di Uomini e Donne gode ormai di una salute quasi invidiabile, visti gli ascolti che riesce a macinare ogni giorno, soprattutto grazie agli scontri fra Tina Cipollari e Gemma Galgani (ieri la puntata ha superato il 24% di share), il Trono Classico convince sempre a metà, ormai invaso da persone interessate solo al business. Sembra non essere questo il caso di Andrea Zelletta che è molto vicino alla scelta. A svelarlo è stato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Sono sulla buona strada, secondo me. Spero di ritrovarmi fuori da qui con qualcosa di solido e duraturo […] Non voglio correre, sono tutte ragazze piccole, ma mature”.

Uomini e Donne scelta, Andrea Zelletta: la confessione su Klaudia e Natalia

Il percorso può essere tortuoso oppure liscio; può essere parecchio tormentato e costellato di critiche oppure passare in sordina esplodendo soltanto nel finale. E il finale, per tutti coloro che si recano a Uomini e Donne, è la scelta. Anche Andrea Zelletta è vicino alla scelta e al magazine del programma di Maria De Filippi ha parlato delle sue corteggiatrici che se lo contendono come se fosse una sorta di premio. C’è la dolce, ma decisa Klaudia Poznańska della quale Andrea ha detto: “E’ una persona eccezionale, genuina, non ha paura di dire la parola sbagliata”. E invece su Natalia Paragoni che pare essere innamorata di Andrea? “Si lascia scoprire piano piano. Penso abbia un mondo dentro tutto da scoprire”. Quale delle due riuscirà infine a conquistare il suo cuore (visto che Muriel non sembra essere affatto la sua scelta)?

Scelta Trono Classico, Andrea su Muriel: “Non ho mai avuto fiducia in lei”

Quella che invece di incassare un posto sicuro per la scelta di Andrea Zelletta, ha preferito parlargli chiaro, è Muriel Bassi. Ragazza dal carattere tosto (forse troppo), Muriel è stata definita da Andrea una persona molto intelligente, ma “non ho mai avuto fiducia in lei”. D’altronde le sue reazioni esagerate non sono mai andate giù né al tronista né soprattutto a Klaudia che ha sempre trovato il modo per criticarla e attaccarla. Andrea del Trono Classico di Uomini e Donne si sta avvicinando alla scelta e chissà quale fortunata potrà andarsene dal programma coronando (si spera) il proprio sogno d’amore. La scelta non andrà in onda in prima serata, com’è successo con quelle precedenti, e il pubblico si dovrà accontentare di vederla durante il pomeriggio televisivo di Canale 5.