X


Uomini e Donne anticipazioni: Natalia è innamorata di Andrea?

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto Natalia Paragoni

Natalia Paragoni su Andrea Zelletta: “Non pensavo di arrivare a…”

Maria De Filippi tornerà in onda oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, con Uomini e Donne. La puntata del giovedì sarà incentrata sul Trono Classico e Andrea Zelletta. Il bel siciliano si troverà di nuovo tra l’incudine e il martello, punzecchiato da Natalia Paragoni, Muriel e Klaudia. In particolare Andrea e Natalia si chiariranno fuori dallo studio. Verrà mostrato il confronto dopo la scorsa puntata e le cose tra i due ragazzi si sistemeranno, Natalia riuscirà a far ridere Zelletta che in questi mesi ha dimostrato di tenere molto all’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez. Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrate da un video di Wittytv svelano che i due ragazzi faranno un’esterna in barca e Natalia confesserà: “Non pensavo di arrivare a questo punto”. La corteggiatrice sottolineerà di essere molto presa del tronista. Natalia Paragoni è innamorata di Andrea Zelletta?

Andrea Zelletta litiga con Klaudia a Uomini e Donne e contesta Muriel

Cupido potrebbe aver scoccato un’altra freccia nel Trono Classico di Uomini e Donne. A poche settimane dalla fine del programma, sembra abbastanza evidente l’interesse reciproco tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Un interesse che non è passato inosservato a Uomini e Donne a Klaudia e Muriel. Oggi in studio verrà mostrato un chiarimento tra la bionda corteggiatrice e il tronista siciliano. I toni si alzeranno molto presto e Klaudia contesterà il modo di fare di Andrea, sottolineando di star mal nel vedere le continue attenzioni del ragazzo per Natalia Paragoni e Muriel Bassi. L’esterna tra i due riporterà la calma, ma in studio le acque si agiteranno nuovamente. Anche Muriel avrà da ridire sui gesti di Andrea Zelletta, il tronista però sembrerà infastidito dalla reazione della corteggiatrice. In più occasioni il siciliano aveva sottolineato di trovarla esagerata.

Uomini e Donne: Natalia Paragoni infuriata con Andrea Zelletta

Le anticipazioni di Uomini e Donne sulla puntata di oggi svelano che nonostante l’interesse reciproco tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, la corteggiatrice si infurierà con lui. La ragazza infatti contesterà al tronista di non essersi mai interessato della sua vita e della sua famiglia, mentre alle altre corteggiatrici di UeD chiederebbe sempre notizie sulla loro quotidianità. Nel frattempo ieri nel Trono Over c’è stato l’inaspettato ritorno di David e Cristina, Rocco Fredella ha avuto un duro sfogo e Michele se ne è andato dal programma spiazzando tutti.