X


Uomini e Donne, Giulia Cavaglià verso la scelta: parla Lorenzo Riccardi

Scritto da , il maggio 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia cavaglià

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne chi sceglierà? L’opinione di Lorenzo Riccardi

La prossima settimana Andrea, Angela e Giulia Cavaglià faranno la loro scelta. Ma chi sarà il ragazzo che vorrà proprio quest’ultima al suo fianco nella vita di tutti i giorni? La maggior parte dei fan di Uomini e Donne non hanno nascosto sui social di avere ancora diversi dubbi a tal proposito. Difatti c’è chi ha dichiarato di credere fermamente che Giulia Cavaglià di UeD sceglierà quasi sicuramente Manuel, mentre c’è chi invece è pronto a scommettere su Giulio. Chi la spunterà? Chissà, intanto a tal proposito anche Lorenzo Riccardi ha voluto dire la sua, non sbilanciandosi più di tanto. Infatti l’ex tronista, parlando con alcuni suoi fan di questo argomento, ha rivelato su instagram:

“Sinceramente non so chi potrebbe scegliere…Ma spero scelga una persona che le voglia bene, se lo merita…Le auguro il meglio…”

Anticipazioni Uomini e Donne: svelato l’ordine delle scelte di Andrea, Angela e Giulia

La prossima settimana finirà quest’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza finalmente i telespettatori sapranno con chi Giulia Cavaglià, Angela Nasti e Andrea Zelletta vorranno passare la loro vita al di fuori del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma quale sarà l’ordine delle scelte? A rivelarlo è stato poco fa in anteprima il blog IlVicolodelleNews.it. Infatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal famoso blog di gossip, pare che Andrea Zelletta sceglierà Mercoledì 29, Giulia Cavaglià Giovedì 30 e, a chiudere questo tour de force di scelte, pare sarà nientepopodimeno che Angela Nasti Venerdì 31 Maggio, la quale non ha fatto mistero nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5 di essere ancora piuttosto confusa sul da farsi, mandando su tutte le furie Alessio, il quale ha deciso di abbandonare lo studio.

Giulia, Andrea e Angela di Uomini e Donne vicini alla scelta: le ultime news

Molti fan di Uomini e Donne, in questi ultimi giorni sui social, non hanno certo nascosto di credere fermamente che Andrea Zelletta sceglierà quasi sicuramente Natalia Paragoni, mentre Angela Nasti si fidanzerà con Luca Daffrè. Difatti in base agli atteggiamenti avuti da questi ultimi due in questi mesi, molti fan sui social hanno già dichiarato di credere che abbiano già fatto la scelta nel loro cuore da diverso tempo. Chi invece pare ancora non essere chiaro chi sceglierà è Giulia Cavaglià, anche se in molti hanno confessato di credere che alla fine si fidanzerà con Giulio Raselli, con il quale ci si è scambiata un romanticissimo bacio anche nell’esterna andata in onda ieri pomeriggio. Andrà davvero così?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *