X


Gossip Uomini e Donne, Angela Nasti: arriva la frecciata di Fabrizio

Scritto da , il Maggio 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto fabrizio angela

Angela Nasti di Uomini e Donne criticata da Fabrizio Baldassarre

Ieri è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E in questa occasione Angela Nasti ha deciso di eliminare Fabrizio Baldassarre, asserendo di essere maggiormente interessata a continuare la conoscenza con Alessio e Luca. A quel punto il ragazzo, visibilmente amareggiato, non ha potuto far altro che alzarsi dalla sua sedia e abbandonare lo studio. E nelle ultime ore Fabrizio è tornato a parlare di tutta questa vicenda, scrivendo un post su instagram che molti hanno interpretato come una vera e propria frecciata nei confronti della tronista del dating show quotidiano di Canale 5. Cosa ha scritto? Fabrizio Baldassarre, abbastanza schiettamente, ha dichiarato:

“E già mi ha sfancu**to alla grande…Sarei stato troppo difficile da affrontare, e solo in poche sono riuscite ad intraprendere un viaggio con me…”

Angela Nasti avrà deciso di scegliere la strada più semplice?

Uomini e Donne anticipazioni, Angela Nasti sceglierà Luca Daffrè: i fan non hanno dubbi

Angela Nasti non ha certo mai nascosto di provare un forte interesse nei confronti di Luca Daffrè, con il quale ci si è baciato spesso e volentieri nelle ultime esterne fatte. Difatti la tronista del Trono Classico di Uomini e Donne è sembrata essere particolarmente a suo agio tra le braccia del giovane corteggiatore, facendo capire un po’ a tutti che potrebbe essere proprio lui il suo prediletto. I fan, infatti, non hanno certo nascosto sui social di credere fermamente che la scelta di Angela Nasti sia già ampiamente annunciata. Ma se quest’ultima pare davvero avere le idee chiarissime, di contro la sua collega Giulia Cavaglià non ha certo mai fatto mistero di essere assai confusa, tanto da arrivare a chiedere ai suoi corteggiatori un aiuto per capire chi potrebbe essere il suo uomo ideale.

Alessio Campoli di Uomini e Donne rassegnato a non essere scelto da Angela?

Molti supporter, come detto pocanzi, hanno dichiarato sui social di credere che Angela Nasti sceglierà quasi sicuramente Luca Daffrè, non dando molte chance a Alessio Campoli. Avranno ragione a pensarla in questo modo? Chissà, intanto molti telespettatori di UeD hanno notato che il ragazzo continua a pubblicare selfie su instagram, mostrandosi sempre malinconico. Malinconia che molti hanno interpretato come il fatto che Alessio Campoli si possa essere rassegnato a non essere la scelta di Angela Nasti. Sarà davvero così? Chissà, intanto in queste ore ad aver fatto molto discutere i supporter del dating show è stata anche Pamela Barretta, la quale non ha nascosto di essere assai amareggiata dopo l’addio a Stefano.