X


Uomini e Donne: botta e risposta tra Andrea Dal Corso e Luca Daffrè

Scritto da , il Maggio 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea luca

Andrea Dal Corso dopo Uomini e Donne critica Luca Daffrè

Ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E in studio c’erano anche Teresa Langella e Andrea Dal Corso per parlare della loro storia d’amore. In tale circostanza quest’ultimo ha anche avuto modo di incontrare nuovamente il suo ex rivale Luca Daffrè, il quale adesso è impegnato a corteggiare Angela Nasti. Ma tra i due, nonostante non corteggino più la stessa donna come ai tempi di Teresa, pare continuino a non andare particolarmente d’accordo. E dopo la puntata di ieri Andrea Dal Corso ha attaccato duramente Luca Daffrè su instagram, asserendo schiettamente:

“L’avermi levato l’amicizia per aver deciso di conoscere una persona che stava conoscendo anche lui non mi è sembrato carino…Persino ora non si è degnato a mandarmi nemmeno un messaggio di scuse o di auguri.”

I due si chiariranno mai?

Uomini e Donne: Luca Daffrè lancia una frecciata a Andrea Dal Corso?

Andrea Dal Corso, come detto pocanzi, ha scritto parole davvero poco carine sui social nei confronti di Luca Daffrè. E proprio poche ore fa quest’ultimo ha scritto un post ironico su instagram che molti hanno interpretato come una frecciata bella e buona nei confronti dell’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne. Cosa ha scritto? Il ragazzo ha pubblicato sul social fotografico un post con tante emoji raffiguranti pecore, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Così è…A branchi proprio…” Questo suo post sarà davvero una stoccata al fidanzato di Teresa Langella, il quale l’ha attaccato ieri? Oppure, come ipotizzato da molti altri fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, quel suo post potrebbe essere una frecciata nemmeno troppo velata nei confronti del suo attuale rivale per conquistare il cuore di Angela Nasti, Alessio Campoli?

Anticipazioni Uomini e Donne: quando sceglieranno Andrea, Giulia e Angela?

La stagione del Trono Classico di Uomini e Donne è ormai giunta al termine. E i tre tronisti Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti dovranno scegliere chi avere al fianco nella vita di tutti i giorni al di fuori del dating show quotidiano di Canale 5. Ma quando sceglieranno i ragazzi? In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate nelle ultime ore dal blog IlVicolodelleNews.it pare che i tre registreranno la scelta nello stesso giorno: Lunedì 27 Maggio. Chi sceglieranno? Non è dato saperlo, anche se Muriel è convinta che Andrea sceglierà Natalia. Andrà davvero così?