X


Uomini e Donne gossip: Andrea Zelletta in ansia prima della scelta

Scritto da , il maggio 20, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Zelletta scelta Uomini e Donne

Andrea Zelletta di Uomini e Donne preoccupato: lo sfogo sui social

Fra una settimana esatta Angela, Giulia e Andrea Zelletta faranno la loro scelta. Con chi decideranno di stare nella vita di tutti i giorni? Chissà, intanto quest’ultimo, alcuni giorni fa, ha passato alcuni giorni nella classica villa insieme a Natalia e Klaudia. Ovviamente non è dato sapere cosa sia successo tra loro tre. Tuttavia Andrea Zelletta, in queste ore, è sembrato essere preoccupato prima della sua scelta. Difatti quest’ultimo ha mandato un video alla Mennoia, la quale l’ha prontamente ripostato sul suo profilo instagram. E nel suddetto video il tronista di Uomini e Donne ha confessato:

“Sono in ansia…Sinceramente non me l’aspettavo…Mi sto sciogliendo diversi dubbi in questi giorni…Sto in relax con la mia famiglia…Cela farò…”

Una confessione che non ha lasciato dubbi: Andrea Zelletta è ancora molto confuso sul da farsi. Chi la spunterà tra Natalia e Klaudia?

Uomini e Donne: Klaudia Poznanska potrebbe beffare Natalia Paragoni?

Un po’ tutti i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, inutile girarci intorno, hanno sempre pensato che la preferita di Andrea Zelletta fosse Natalia Paragoni. Tuttavia l’ultima dichiarazione del tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha minato un po’ le convinzioni dei suoi supporter. Difatti Andrea Zelletta, nel video che ha andato all’autrice del programma, Raffaella Mennoia, è sembrato non solo in ansia prima della scelta, ma anche decisamente confuso su chi potrebbe essere la donna della sua vita. Per tale ragione in molti hanno subito pensato che Klaudia Poznanska potrebbe essersi giocata molto bene le sue carte nei giorni passati in villa con il tronista di origini tarantine, riuscendo a far breccia nel suo cuore, beffando di fatto Natalia. Difatti l’interesse nei confronti di quest’ultima da parte di Zelletta è sempre stato palese, ma forse le ultime loro discussioni potrebbero averlo gettato tra le braccia di Klaudia. Andrea potrebbe scegliere davvero quest’ultima?

Natalia Paragoni di Uomini e Donne stuzzica Andrea Zelletta

Andrea Zelletta, nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, si è arrabbiato molto con Natalia Paragoni, rea di aver messo tanti like su instagram a diversi bei ragazzi. Addirittura il ragazzo ha dichiarato di aver scoperto la sua corteggiatrice ad aver messo ben 8 like ad uno di questi ultimi, non riuscendo a nascondere la sua delusione. E proprio poco fa molti fan di UeD hanno notato in queste ore che Natalia Paragoni, probabilmente per punzecchiare un po’ il tronista tarantino su tutta questa faccenda, ha messo ben 8 like alle sue foto su instagram. Sarà stata una semplice provocazione come pensato da molti supporter del programma? Insomma, dopo che in queste ore ad aver fatto discutere è stato Manuel, il quale si è anche sfogato sui social poco fa, anche Andrea ha dato modo di far parlare un po’ tutti con le sue ultime dichiarazioni. Chi sceglierà il ragazzo tra le due corteggiatrici?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *