X


Uomini e Donne, Muriel Bassi rompe il silenzio: “Non sono una che…”

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Muriel Bassi Uomini e Donne

Uomini e Donne, Muriel dopo l’addio: “Non sono una che entra in punta di piedi”

Il Trono Classico si avvicina alle battute finali: presto ci saranno le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Il primo può contare, ora come ora, solo su due corteggiatrici: Natalia e Klaudia. Giorgia è stata eliminata dal tronista stesso mentre Muriel Bassi se n’è andata da Uomini e Donne per via degli ultimi comportamenti tenuti da lui. Dopo l’addio alla trasmissione l’ex corteggiatrice ha rotto il silenzio sui social dicendo quanto segue:

“Non sono quella che entra in punta di piedi, ma quella che sfonda la porta e che quando se ne va la sbatte. Se voglio qualcosa lo ottengo, ma se inizio a pensare che questo qualcosa non mi meriti, lo lascio agli altri”

La ragazza si è resa conto non essere stata abbastanza presa in considerazione da Andrea e la reazione di lui le ha dato, in parte, ragione.

Muriel Bassi lascia il Trono di Andrea Zelletta: le sue prime parole

“Ho la capacità di dimenticare in un secondo chi non si è guadagnato il mio ricordo. Ferma, decisa, senza paura di prendere posizione e di pagarne le conseguenze”

Queste le prime parole di Muriel Bassi dopo l’addio ad Andrea Zelletta pubblicate sui social. Muriel se n’è andata e ora Andrea è rimasto con due corteggiatrici: Natalia e Klaudia. La prima, che ha corteggiato per un po’ di tempo Ivan, è quella che ha instaurato un rapporto fatto di ripicche, fraintendimenti e pochi momenti davvero sereni. Dall’altra parte con Klaudia è riuscito a vivere momenti di quotidiana emozione (come la visita a casa della mamma). Con Muriel, purtroppo, i continui battibecchi non l’hanno aiutato a vivere un’esperienza serena all’interno di Uomini e Donne. Chi sarà dunque la scelta tra le due?

Trono Classico Uomini e Donne, scelta Andrea Zelletta: sarà Natalia o Klaudia?

Muriel Bassi ha deciso di abbandonare il Trono Classico di Uomini e Donne. Le sue prime parole dopo l’addio ad Andrea sono chiare e semplici. Sicuramente non avrà fatica a trovare la felicità al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi. Chi sarà quindi la scelta di Andrea Zelletta? Preferirà il mistero che si cela dietro lo sguardo di Natalia oppure deciderà di gettarsi a capofitto tra le braccia e la dolcezza di Klaudia? La scelta è alle porte, basta soltanto attendere.