X


Uomini e Donne oggi, Manuel aggredisce Tina: “Sembri una mummia!”

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto manuel tina

Tina Cipollari attaccata duramente da Manuel Galiano di Uomini e Donne

E’ appena terminata una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa occasione a far molto discutere i numerosi telespettatori del dating show della De Filippi sono stati Manuel Galiano e Tina Cipollari, i quali hanno dato vita a un accesissimo scontro che ha lasciato tutti davvero di stucco. Cos’è successo? In pratica Manuel e Giulio, come al solito, hanno litigato, scambiandosi reciproche accuse. Ad un certo punto però è intervenuta Tina Cipollari, la quale si è schierata dalla parte di Raselli, dando del ragazzino a Manuel. Una dichiarazione che ha fatto andare su tutte le furie quest’ultimo. Motivo per cui è sbottato, e rivolgendosi all’opinionista, ha dichiarato schiettamente:

“Sembri una mummia dell’oltretomba…Sei sempre ad insultare tutti…Ma cosa parli? Chi ti credi di essere?”

Parole che hanno fatto molto arrabbiare Tina, la quale gli ha dato dello ‘stupidino’.

Uomini e Donne, Manuel Galiano nella bufera: il corteggiatore si difende

Quest’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stata particolarmente complicata per Manuel Galiano. Difatti il corteggiatore del popolare dating show quotidiano di Canale 5, dopo aver litigato molto duramente con l’opinionista Tina Cipollari, ha dovuto far fronte anche ad una segnalazione arrivata sul suo conto. Difatti in questi giorni sono circolate sul web delle foto del ragazzo in atteggiamenti equivoci con una ragazza in un locale a Milano. Una foto che poco è piaciuta alla tronista di UeD, la quale ha voluto chiedergli spiegazioni. A quel punto Manuel Galiano, visibilmente adirato in volto, ha immediatamente replicato:

“Io e i miei amici siamo andati a ballare…Ad un certo punto è arrivata una mia amica, che l’ho salutata come qualsiasi amica…E mi hanno fatto una foto mentre l’ho abbracciata…E da lì è partito il gossip in cui ho baciato tutte…Se volete le prove prendetemi il cellulare…”

Giulia Cavaglià fa un’altra segnalazione su Manuel Galiano: “La mia amica ha detto…”

Subito dopo questa segnalazione, Giulia Cavaglià ne ha fatta un’altra sul conto di Manuel Galiano, riuscendo a metterlo in seria difficoltà. Di cosa si tratta? La tronista ha dichiarato di aver parlato con la sua amica Megghi, la quale le ha rivelato:

“Lei mi ha detto che hai cercato un approccio con lei…Tant’è che saresti arrivato a dirle che ti sarebbe sempre piaciuta anche ai tempi di Uomini e Donne…”

Manuel Galiano, ovviamente, si è difeso, smentendo categoricamente questa segnalazione. La tronista gli ha creduto, ma ha comunque dichiarato di continuare a nutrire i suoi bei dubbi nei suoi confronti. Insomma questa puntata è stata particolarmente ricca di colpi di scena, e dopo che Angela si è ripresa Alessio, Manuel è finito nell’occhio del ciclone. Quest’ultimo avrà perso punti nei confronti di Giulia Cavaglià di Uomini e Donne?