X


Uomini e Donne oggi, Roberta contro Pamela: “Chi sbaglia paga”

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamela robertaover

Roberta Di Padua fa una segnalazione su Stefano Torrese a Uomini e Donne

Ultimo appuntamento della settimana con il Trono Over di Uomini e Donne. Oggi il programma di Maria De Filippi manderà finalmente in onda il ritorno di Stefano Torrese e Pamela Barretta. La coppia, mano nella mano, spiegherà che il loro amore lontano dalle telecamere è cresciuto. Le presentazioni ufficiali sarebbero state fatte, Stefano avrebbe conosciuto il figlio di Pamela. Il cavaliere regalerà alla dama un anello, pronto ad impegnarsi e a rivelare a tutti che la loro storia non teme ostacoli. A rovinare l’idillio di Stefano e Pamela ci sarà però Roberta Di Padua. La ragazza nei mesi scorsi aveva frequentato Stefano Torrese ed era stata causa del malessere e dei dubbi di Pamela. Oggi a Uomini e Donne Roberta Di Padua farà una segnalazione su Stefano Torrese che spiazzerà Pamela Barretta.

Roberta Di Padua rovina il momento di Pamela Barretta e Stefano Torrese a UeD

“O lo faccio qui o lo faccio fuori sui social…Comunque ti avrei smascherata, adesso sei venuta e chi la fa l’aspetti cara Pamela […] Lei ha sbagliato con me, con me chi sbaglia paga…Punto”.

Saranno queste le parole di Roberta Di Padua nei confronti di Pamela Barretta, in base quanto anticipato da Wittytv. La dama mostrerà a Gianni Sperti e al pubblico dei presunti messaggi che Stefano Torrese le avrebbe mandato. La segnalazione colpirà profondamente Pamela Barretta che lancerà l’anello addosso al compagno e uscirà dallo studio in lacrime. Roberta Di Padua riuscirà nell’intento di separare Stefano e Pamela? Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Maria De Filippi cercherà di riportare la pace in studio. Alla fine della puntata Pamela Barretta e Stefano Torrese balleranno insieme.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne: cosa succederà nel Trono Over

A far palpitare il pubblico di Uomini e Donne saranno anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ieri il cavaliere ha chiesto all’ex di dargli una seconda possibilità e la reazione della dama ha spiazzato tutti. Molto probabilmente Ida e Riccardo inizieranno a frequentarsi di nuovo. Nelle scorse settimane infatti la dama ha svelato senza paura di provare ancora dei sentimenti per il cavaliere di Taranto. Al centro della puntata odierna di Uomini e Donne ci saranno ancora Gemma Galgani e Tina Cipollari. La bionda opinionista continuerà a stuzzicare la dama di Torino con risvolti inaspettati.