X


Uomini e Donne Over: Gemma Galgani ha mentito a Tina Cipollari?

Scritto da , il Maggio 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne gemma galgani trono over offesa critiche social

Gemma Galgani del Trono Over criticata sui social: la dama ha detto il falso a Tina?

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Over. E in questa occasione ad aver fatto parlare è stata Gemma Galgani, la quale è stata criticata da Tina Cipollari. Difatti quest’ultima ha accusato la dama di stare sempre sui social a pubblicare foto e video. Tuttavia Gemma si è difesa, asserendo di non saperli usare. Peccato che poco fa abbia pubblicato un video in compagnia della sua amica. Motivo per cui è stata criticatissima dal popolo del web in quanto ha dimostrato con questo suo ultimo post di aver mentito oggi a Tina Cipollari. E dopo tante critiche la Galgani ha tenuto a precisare poco fa su instagram:

“Volevo dire che non sono tecnologica, ma comincio a imparare…”

Una spiegazione che poco ha convinto gli utenti, i quali hanno continuato a criticarla.

Uomini e Donne Over: Tina Cipollari ancora contro Gemma Galgani

Anche quest’ultima puntata di Uomini e Donne è stata particolarmente complicata per Gemma Galgani, la quale è stata attaccata senza indugio alcuno dall’opinionista Tina Cipollari. Difatti la verace protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha espresso diverse perplessità sull’amore sboccato tra la dama e il nuovo cavaliere, insinuando oggi in puntata:

“Guarda caso, lei si fidanza al termine di una stagione. Il primo che passa. Non è selettiva, può essere chiunque. Questo perché in estate potrà apparire su tutte le copertine”

Gemma Galgani del Trono Over di UeD avrà davvero iniziato una relazione con il nuovo cavaliere solo per non far perdere le sue tracce una volta lontana dalla Tv? Chissà, intanto oggi Ida ha lasciato Riccardo, il quale non ha avuto una bellissima reazione, decidendo di abbandonare lo studio. I due si chiariranno mai?

Tina Cipollari di Uomini e Donne sbotta contro Gemma Galgani: “Mi fa i gesti…”

L’opinionista Tina Cipollari, nell’ultima puntata di UeD andata in onda su Canale 5, non si è proprio risparmiata nell’attaccare oggi Gemma Galgani. E dopo aver messo in discussione la relazione di quest’ultima con il nuovo cavaliere, ha anche svelato un retroscena che se confermato avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica l’ex moglie di Kikò, visibilmente adirata in volto, ha asserito:

“Quando sa di non essere ripresa ne approfitta per farmi versi e gesti che non posso ripetere, mi guarda con disgusto e mi parla continuamente sopra.”

Tuttavia Gemma Galgani ha rispedito immediatamente al mittente queste sue accuse, asserendo che stia dicendo semplicemente delle falsità solo per cercare di metterla in cattiva luce. Sarà davvero così?