X


Valentina Vignali preoccupata per il fidanzato: “Non ho fatto niente!”

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Grande Fratello
foto valentina vignali ex

Grande Fratello, Valentina Vignali angosciata per il fidanzato: lo sfogo

Ieri è stato il compleanno di Valentina Vignali. E la ragazza l’ha festeggiato insieme agli altri inquilini della Casa. In questa occasione la giovane ha anche ricevuto una lettera da parte della madre, la quale ha voluto farle gli auguri e i complimenti per il modo in cui sta affrontando questa esperienza. Tuttavia Valentina Vignali si sarebbe aspettata di ricevere una lettera anche dal fidanzato, il quale però non si è fatto vivo. Motivo per cui la concorrente del GF 16 si è sfogata con Francesca e Erica, asserendo:

“Non si è palesato neanche il giorno del mio compleanno…Poi dico ci sarà rimasto male perchè gioco alla lotta con Daniele? O il bacio a stampa con Enrico? Ma questi sono i problemi della vita seria? Non ho fatto niente!”

Il fidanzato sarà davvero arrabbiato con Valentina del GF 2019?

Erica Piamonte non ha dimenticato Gaetano: la confessione al GF 16

Erica Piamonte e Gaetano Arena, come molti sapranno ormai a menadito, hanno avuto un flirt tra le quattro mura della casa più spiata dagli italiani. Tuttavia poi i due si sono allontanati molto, e soprattutto lui ha fatto alcune rivelazioni sul conto di lei non proprio carine. Comunque sia pare che ormai Erica l’abbia perdonato, mettendoci una pietra sopra. E parlando di tutta questa faccenda poco fa con Taylor Mega, ha confessato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Ha fatto delle battute poco carine…E’ anche intervenuta Barbara…Comunque l’ho perdonato perché ho visto un cambiamento in positivo, mi ha dimostrato che in lui c’era del buono…”

E chissà se Gaetano Arena, nonostante ormai sia uscito dalla casa del Grande Fratello di Barbara d’Urso, stia ancora pensando alla concorrente di origini fiorentine. Oppure il giovane ragazzo potrebbe averla già rimpiazzata con un’altra?

GF 2019, Daniele Dal Moro: “Grazie a questo percorso…”

Daniele Dal Moro pare che stamattina si sia svegliato un po’ pensieroso. E parlando con Kikò Nalli nel giardino della dimora del Grande Fratello ha confessato di avere un po’ paura della fine del reality. Tuttavia ha anche ammesso che questo programma l’ha anche aiutato davvero tanto, rivelando:

“Grazie a questo percorso mi sento una persona capace di relazionarsi con tutti…”

Il GF sarà riuscito a cambiare in meglio il giovane inquilino? Chissà, intanto in queste ore ad aver fatto molto parlare i fan del programma sono stati Francesca e Gennaro, i quali hanno discusso molto animatamente. Riusciranno a far pace?