X


Verissimo, Maria De Filippi: la confessione su Ricky Martin e Grigolo

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Verissimo
foto mariadefilippi verissimo2019

Maria De Filippi a Verissimo dice la sua su Ricky Martin

Domani pomeriggio andrà in onda una nuovissima puntata di Verissimo. Una puntata speciale perchè sarà dedicata interamente ad Amici 18. Difatti in questa occasione Silvia Toffanin intervisterà tutti i protagonisti del talent, i quali parleranno di questa loro incredibile esperienza. Ovviamente la puntata è stata già registrata nei giorni scorsi, e proprio poco fa sono uscite le prime anticipazioni su ciò che ha detto la conduttrice del talent, Maria De Filippi. Cosa ha dichiarato? Dopo aver parlato dei ragazzi di Amici 2019, ha voluto dire la sua anche sui due direttori artistici, i quali hanno poi lasciato il programma un paio di settimane fa per responsabilizzare maggiormente i ragazzi. E su Ricky Martin, Maria De Filippi ha confessato:

“E’ stata una grande sorpresa…È sereno e riflessivo…Mi ha sorpresa…”

Un bell’attestato di stima da parte della presentatrice per l’artista latinoamericano.

Verissimo: Maria De Filippi torna a parlare di Vittorio Grigolo

Maria De Filippi a Verissimo, dopo aver dato la sua opinione su Ricky Martin come direttore artistico della Squadra Bianca di Amici 2019, ha anche voluto dire la sua sul direttore artistico dell’altra squadra: il tenore Vittorio Grigolo. Il tenore, difatti, nelle puntate in cui ha partecipato come direttore artistico della Squadra Blu di Amici 18, ha conquistato il cuore di praticamente tutti i numerosi telespettatori. E anche Maria De Filippi da Silvia Toffanin a Verissimo, come riportato dalle anticipazioni, non ha certo nascosto di essere stata felice di averlo avuto nel programma. Successivamente la conduttrice ha anche voluto spiegare il motivo per cui ha deciso di affidargli quel ruolo nella sua trasmissione, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“L’idea di avere Vittorio Grigolo mi è venuta perché un po’ di tempo fa partecipò al programma e quest’anno, con l’arrivo di Alberto Urso, il cantante lirico, abbiamo aperto a questo genere….”

Il cantante lirico parteciperà in altre trasmissioni di Maria De Filippi?

Amici 18: Maria De Filippi parla dei ragazzi del suo talent show

La popolare conduttrice del talent show, sempre a Verissimo, ha voluto esprimere una sua opinione anche sui ragazzi di Amici 2019, non volendo però rivelare il suo preferito. E in questa occasione Maria De Filippi si è limitata a dichiarare:

“Spero che la loro vita possa cambiare in meglio e spero che possano continuare a vivere del proprio sogno, non necessariamente diventando ragazzi che scalano le classifiche di dischi o étoile della danza. Si può vivere di quello che ti piace anche facendo lavori che attengono al quel genere…”

E chissà se a vincere questa edizione del talent sarà davvero Alberto Urso come da pronostico, il quale ieri ha commosso tutti con la rivelazione sulla nonna. Ovviamente i suoi fan lo sperano.