X


Verissimo, Roby Facchinetti colpito da un lutto: l’annuncio doloroso

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Verissimo
foto facchinetti lutto

Lutto per Roby Facchinetti dopo Verissimo: è morto un suo carissimo fan

Giusto poco fa è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo di Silvia Toffanin. E tra gli ospiti intervistati dalla conduttrice c’è stato anche Roby Facchinetti, il quale è stato colpito da un lutto. E’ stato lo stesso popolare cantante ad annunciarlo su instagram giusto poco fa, pubblicando un selfie insieme a questo suo grande fan venuto a mancare la scorsa notte, e nella didascalia ha scritto:

“Ciao caro Marco, questa notte sei volato in cielo lasciando nel cuore di tutti noi un profondo dolore e un vuoto incolmabile…Purtroppo il tremendo male che ti aveva colpito non ti ha risparmiato….”

Ovviamente i fan di Roby Facchinetti si sono immediatamente riversati sul suo profilo instagram per fargli le più sincere condoglianze per questa perdita.

Roby Facchinetti in lutto: le dolci parole del cantante per ricordare il suo fan

Lutto per Roby Facchinetti. Difatti, come detto pocanzi, è venuto a mancare in queste ultime ore uno dei suoi più affezionati supporter. Una notizia che ha colpito molto Roby Facchinetti, il quale ha voluto scrivergli una commovente dedica su instagram. Cosa ha dichiarato l’artista? Dopo averlo saluto affettuosamente, ha voluto ricordarlo così:

“Caro Marco, ti voglio ricordare sorridente con tanta voglia di vivere come alcuni mesi fa quando ti ho incontrato a un mio concerto! Sono vicino con tutto il mio affetto alla famiglia.”

Parole che hanno commosso molto i numerosi supporter di Roby Facchinetti, e che sicuramente faranno molto piacere alla famiglia dell’uomo venuto a mancare la scorsa notte dopo aver purtroppo perso la sua battaglia personale contro un brutto male.

Verissimo: Roby Facchinetti racconta la storia della sua vita a Silvia Toffanin

E’ da poco terminata una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti intervistati oggi da Silvia Toffanin a Verissimo, tra i quali Alessia Marcuzzi, che ha replicato a Simona Ventura, e anche Roby Facchinetti, il quale ha raccontato la storia della sua vita costellata da grandi gioie, ma anche da qualche dolore. E a proposito di dolori, l’uomo si è molto commosso ricordando sua madre, asserendo:

“Era una mamma molto speciale…Aveva un cuore molto grande…I miei genitori se ne sono andati a distanza di 4 giorni l’una dall’altro…Da 13 anni a questa parte non c’è giorno che io non pensi a mia madre…La mamma è sempre la mamma…”

Una racconto che ha mostrato un lato inedito di Roby Facchinetti ai numerosi telespettatori di Verissimo.