X


Verissimo, Silvia Toffanin a Maria De Filippi: “Vorrei invitarti, ma…”

Scritto da , il maggio 18, 2019 , in Verissimo
foto Toffanin e De Filippi, 18 maggio

Maria De Filippi, Silvia Toffanin ironizza: “Vorrei invitarti a Verissimo, però…”

Come da tradizione, anche quest’anno è andata in onda la puntata speciale di Verissimo dallo studio di Amici di Maria De Filippi. Dunque oggi la padrona di casa del seguitissimo rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5, ha lasciato temporaneamente gli studi milanesi per andare in onda dallo studio del Serale di Amici 18 di Roma, dove ha intervistato diversi protagonisti del talent, ma anche altri personaggi, come Tina Cipollari e Gemma Galgani. E alla fine della puntata di Verissimo dedicata ad Amici, Silvia Toffanin ha ovviamente ringraziato e salutato Maria De Filippi, invitandola a Verissimo… per poi cambiare idea (ovviamente per scherzo!). La Toffanin ha infatti affermato, rivolgendosi alla collega:

Vorrei invitarti a Verissimo, però sai che mi piace di più venire a trovarti qui, quindi vengo sempre io, non ti faccio scomodare!

Silvia Toffanin ringrazia Maria De Filippi dopo la puntata speciale di Verissimo su Amici 18

Prima di tale affermazione, tra gli applausi fragorosi di tutti i ragazzi presenti nello studio del Serale di Amici 2019, oggi eccezionalmente anche studio di Verissimo, Silvia Toffanin ha voluto ringraziare ancora Maria De Filippi asserendo:

Maria, siamo arrivati alla fine anche di questo bellissimo appuntamento, che ormai è diventato una tradizione. Ti ringrazio per avermi fatto questo regalo, dandomi l’opportunità di venire qui. Ringrazio anche i professori, i ragazzi e tutti coloro che, lavorando dietro le quinte, hanno permesso la realizzazione di questa puntata speciale di Verissimo.

“Questa sera andrà in onda la semifinale di Amici, quindi sarà un appuntamento imperdibile!” ha poi aggiunto la conduttrice di Verissimo.

Silvia Toffanin saluta Maria De Filippi alla fine di Verissimo: “Sei unica!”

“Cos’altro ti devo dire, Maria?… Sei unica! Ti dò un bacio” ha affermato alla fine Silvia Toffanin, avvicinandosi a Maria De Filippi per poi baciarla, sempre tra gli applausi calorosissimi dello studio di Amici 18, dove oggi, come suddetto, hanno fatto irruzione Tina e Gemma. Nel corso della puntata, ovviamente, a rilasciare una lunga intervista è stata anche Maria, che ha svelato un segreto su Ricky Martin.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *