X


Vieni da me, Platinette alla Balivo: “Mi metti le mani addosso”

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Programmi Tv
foto Platinette a vieni da me

Caterina Balivo e la battuta di Platinette: “Sono anni che una donna non mi mette le mani addosso!”

Inizio di intervista con gag nella puntata di Vieni da me di oggi, venerdì 3 maggio 2019, per Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Il saggio di Italia Si, intervistato dalla padrona di casa Caterina Balivo ‘attraverso’ le temute domande al buio, ha avuto un piccolo problema tecnico con il microfono prima di cominciare a dare le sue risposte. La conduttrice di Vieni da me si è quindi avvicinata a lui, sistemandogli il microfono. E approfittando della situazione, Platinette a Vieni da me ha fatto una battuta per la quale sia Caterina Balivo che il pubblico presente in studio, sono scoppiati a ridere, ossia:

Erano anni che una donna non mi metteva le mani addosso…!

Platinette a Vieni da me: “Vestirmi da donna è come avere a disposizione una seconda strada”

Nel corso dell’intervista, ai microfoni di Vieni da me Platinette (Mauro Coruzzi) ha spiegato a Caterina Balivo che vestirsi da donna per lui equivale ad avere una sorta di seconda strada da percorrere, affermando, a tal proposito:

E’ come se io avessi una corsia di emergenza. Mauro conosce bene quella specie di ‘pazza’ che non ha ancora affrontato la menopausa! Ha imparato a conviverci e può fare lo scambio di carreggiata tra l’una e l’altro. La testa sotto la parrucca è quella: l’importante è provare a cercare di volermi un po’ meglio…

A Vieni da me Platinette ha inoltre spiegato che vorrebbe le scuse del politico Mario Adinolfi, che in passato pare abbia rilasciato delle dichiarazioni da lui non gradite.

Mauro Coruzzi / Platinette a Vieni da me, Caterina Balivo: “Cosa non sopporti dell’uno e dell’altra?”

“Tu nel filmato hai detto che travestirti da Platinette forse è un modo per non affrontare né l’una né l’altra personalità…” ha successivamente detto Caterina Balivo a Platinette, che ha poi svelato di non sopportare la presunzione di ‘Mauro Coruzzi‘… mentre di Platinette non sopporta la sua presenza, essendo ovunque in tv!
Subito dopo Coruzzi, a raccontarsi è stato il figlio di Mogol, che la conduttrice ha bacchettato per una gaffe all’inizio della diretta, ironizzando inoltre su un’allusione a Barbara d’Urso fatta da Memo Remigi.