X


Caterina Balivo: battuta su Barbara d’Urso in diretta a Vieni da me?

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 3 maggio

Vieni da me, ospite fa una battuta… su Barbara d’Urso? Caterina Balivo: “Non è roba mia!”

Momento molto divertente all’inizio della puntata di Vieni da me di oggi, venerdì 3 maggio 2019. La padrona di casa Caterina Balivo, come ogni giorno, ha infatti presentato i suoi ospiti: tra questi, il cantante Memo Remigi, che le ha regalato un fiore. Dunque la conduttrice ha ringraziato l’artista per il regalo fattole in diretta. Memo Remigi ha quindi risposto al ringraziamento di Caterina Balivo precisando di averle fatto il regalo in questione… “col cuore”. Scoppiata a ridere, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, a Vieni da me Caterina Balivo ha immediatamente chiarito: “Quella non è roba che appartiene a me!”. Una palese allusione a Barbara d’Urso e alla sua citazione ormai popolarissima “col cuore!”. Archiviata la piccola gag, né la conduttrice, né il cantante, hanno fatto altri commenti su quanto accaduto, limitandosi a ridere.

Caterina Balivo bacchetta in diretta un ospite a Vieni da me: “Mi sei passato davanti…”

Memo Remigi e tutti gli altri ospiti della puntata di oggi di Vieni da me Caterina Balivo li ha anticipati, ovviamente, nell’anteprima, in onda come da tradizione attorno alle 13.55, dopo la fine del TG1 e prima dell’inizio della diretta vera e propria. Uno degli ospiti di oggi è stato Francesco Rapetti, figlio di Mogol che, una volta sceso dalle scale dello studio, è passato tra la conduttrice e la telecamera. Dunque Caterina Balivo (ieri spiazzata da Valerio Scanu) lo ha rimproverato scherzosamente interrompendo la presentazione degli ospiti successivi e dicendo, rivolgendosi a lui: “Grazie per essermi passato davanti”.

Vieni da me: ennesima caduta dalle scale sfiorata per un ospite di Caterina Balivo

Come si è visto dalle immagini relative ai primissimi secondi dell’anteprima della puntata di Vieni da me di oggi, scendendo dalle scale tra le due tribunette del pubblico in studio, Francesco Rapetti stava per inciampare. Tuttavia Caterina Balivo sembra non essersene accorta, in quanto non ha commentato l’accaduto. Finite le presentazioni iniziali, con le varie gag, la puntata è partita senza problemi e la padrona di casa ha intervistato i suoi ospiti, come ha fatto ieri con la collega Rosanna Lambertucci, che ha fatto una rivelazione su Bonolis che ha sorpreso molto Caterina.