X


Vieni da me, Rosanna Lambertucci: “Bonolis sa far salire lo share”

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Programmi Tv
foto Rosanna Lambertucci a vieni da me

Rosanna Lambertucci a Vieni da me: “Paolo Bonolis sa come far alzare lo share”

Si è raccontata anche Rosanna Lambertucci nella puntata di Vieni da me di oggi, giovedì 2 maggio 2019. Intervistata dalla padrona di casa Caterina Balivo, a Vieni da me Rosanna Lambertucci ha commentato alcuni dei personaggi televisivi con i quali ha lavorato scegliendo, ogni volta, chi ‘salvare’ e chi ‘eliminare’ dall’intervista. Dei tanti conduttori con i quali ha condiviso il piccolo schermo negli anni scorsi, oggi nel programma pomeridiano di Rai1 la Lambertucci ha parlato benissimo soprattutto di Paolo Bonolis, attualmente alla conduzione di Ciao Darwin 8-Terre Desolate. Con lui, lo ricordiamo, ha lavorato a Domenica In nella stagione 2003/2004:

Paolo sapeva come far aumentare lo share. Quando intervistava un personaggio, riusciva a capire se tale personaggio non si era aperto fino in fondo, dunque lui riusciva a farlo esprimere al meglio, andando anche al di fuori di quella che era la scaletta dell’intervista. Era come se vedesse l’auditel…

Vieni da me, Rosanna Lambertucci elogia Bonolis. Caterina Balivo: “Grande Paolo!”

Caterina Balivo, dopo aver ascoltato con molta attenzione la dichiarazione di Rosanna Lambertucci, ha commentato affermando: “Paolo Bonolis è un grande”. Subito dopo, nell’intervista rilasciata ai microfoni di Vieni da me Rosanna Lambertucci ha parlato anche di Giancarlo Magalli, svelando: “E’ un conduttore che sa far ridere”. Immancabile, successivamente, una pagina dedicata a Pippo Baudo, con il quale Rosanna ha lavorato, a metà degli anni ’90, in quel di Luna Park, quiz del preserale di Rai1 di grande successo condotto, a staffetta, anche da Fabrizio Frizzi, Mara Venier, Milly Carlucci, Anna Falchi e Carlo Conti. “Mi ha fortemente voluta in quell’edizione di Luna Park” ha affermato a tal proposito Rosanna Lambertucci a Vieni da me, dopo aver rivisto alcune immagini dei colleghi e della mitica Zingara, famosa per la sua “Luna Nera”, interpretata da Cloris Brosca. Luna Park, lo ricordiamo, è stato il primo dei PROGRAMMI TV che la Lambertucci ha condotto, non dedicato alla salute.

Rosanna Lambertucci ironizza con Caterina Balivo: “Faccio dimagrire la signora Rossella?”

Prima della fine dell’ospitata, oggi a Vieni da me Rosanna Lambertucci ha scherzato con la padrona di casa Caterina Balivo (reduce dall’intervista fatta a Valerio Scanu, scoppiato in lacrime in diretta), affermando di… voler far dimagrire la signora Rossella!