X


Alessio Campoli difende Angela Nasti e svela: “Ci siamo spenti”

Scritto da , il Giugno 16, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Alessio Campoli Angela Nasti

Alessio Campoli sulla rottura con Angela Nasti: “Ci siamo spenti l’uno con l’altra”

Quando Angela Nasti, ieri, ha parlato della sua rottura con Alessio Campoli in molti si aspettavano che presto sarebbe arrivata anche la replica di quest’ultimo. Ebbene è arrivata: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto una serie di storie su Instagram dove ha annunciato che avrebbe detto la sua su Angela Nasti e la storia nata (e già naufragata) fuori dagli studi di Uomini e Donne e così è stato con un lungo sfogo scritto:

“Non ho perso la mia spontaneità, ci siamo spenti l’uno con l’altra. Angela non voleva far soffrire nessuno e oggi spezzo una lancia a favore di questa persona”.

Angela Nasti di Uomini e Donne, Alessio Campoli svela: “Rivivrei tutto mille volte”

E’ ufficiale: Angela e Alessio si sono lasciati. I due sono durati davvero poco lasciando i fan della coppia spiazzata e arrabbiati. In molti hanno accusato Angela di essere stata una seconda Sara Affi Fella quando, alla fine dei conti, non ha ingannato la trasmissione come quest’ultima. Alessio ha rotto il silenzio su Angela difendendola e chiarendo una volta per tutte come sono andate veramente le cose: “Quando ci siamo trovati di fronte al problema mi ha parlato in maniera chiara” inoltre “Il mio cuore mi ha portato a vivere questi quattro mesi che rivivrei altre mille volte”.

Uomini e Donne, Alessio Campoli: “Angela Nasti è una persona importante e lo resterà sempre”

Alessio Campoli ha chiuso lo sfogo pubblicato sui social sottolineando come Angela Nasti, nonostante tutto, resterà sempre una persona importante della sua vita. Con lei ha trascorso mesi che rivivrebbe volentieri e, visto che non ha mai gettato fango addosso a lei, anche gli altri dovrebbero seguire il suo esempio. In molti si aspettavano tanto da questa relazione, ma meglio un’amara verità che una dolce bugia.